La Vacanza di Ino Shika Cho
di Sakurina

inoyamanakachan
16/02/08, ore 12:41

mi piace molto la tua storia mi piacerebbe imparare a scrivere come te all'inizio risa sembrava così innocente, perchè questo cambiamento?

07/02/08, ore 14:52

come mio solito mi trovo ad arrivare a leggere le storie belle in ritardo (me si tira una martellata in testa!) questa è moolto bella,questo capitolo è una meraviglia.....!!!!!!!!! Ino che si fa in quattro per gli altri e poi Shika che la abbraccia...e si promettono la vacanza...che ci sarà!!! bravissima!! passo al capitolo 2!

ladyFire
22/01/08, ore 19:38

storia fantastica....come le eltre k hai scritto del resto...adoro le shika-ino....

24/12/07, ore 22:45

Ciao, come già ti dissi trovo molto bello il tuo racconto. Opinione che non è mutata con il 6 e il 7 capitolo. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, è la lettera di choji nel 6 cap, credevo avesse una funzione più rilevante(la mia è una critica bonaria, sia chiaro, mi aspettavo qualcosa in più). Buon Natale

17/11/07, ore 18:10

Ciao! è la prima volta che commento una tua fic ma devo confessare che apprezzando Ino e Shika come coppia ho letto tutta Tu Sei Mia! (mi è piaciuta molto! *_*) e l'inizio dei Consigli Di Kiba (non mancherò di leggere il seguito!). Visto che con questa storia siamo all'inizio ho deciso di commentare perché mi piace davvero come scrivi: diretta, senza fronzoli, la narrazione scorre bene senza scadere in scene troppo mielose o eccessivamente fredde. Devo farti i complimenti per come riesci a trattare il personaggio di Shika, quando cela la sua preoccupazione per Ino, come nonostante si capisca, non ammetta mai di essere in qualche modo fin troppo vicino alla ragazza... sembra proprio il personaggio del manga :D e anche lei mi è piaciuta molto: hai esaltato il suo carattere fin troppo forte ed egocentrico all'apparenza, ma che in realtà nasconde un altruismo e una fragilità che la rendono molto dolce. Se la storia prosegue così c'è da stare appiccicati al computer per leggere il seguito! Non vedo l'ora di gustarmi qualche tipica litigata tra i due!! Beh, aspetto l'aggiornamento allora! Ciao ciao, WILD ;)

17/11/07, ore 11:03

stupenda!!!!! effettivamente, un pò di riposo gli farebbe bene... poveri!!! ma i momenti brutti servono sempre a qualcosa no? aggiorna presto!!!! by celiane4ever

16/11/07, ore 21:53

Complimenti, è molto bella! Anche il tuo stile sta molto migliorando (ho seguito anche altre tue ff, ma non ricordo se ho recensito o meno... XD). Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ancora complimenti!

16/11/07, ore 21:27

Bellissima!!Shika ke percepisce ke la sua Ino è in pericolo e, corre da lei senza preoccuparsi delle conseguenze,è tenerissimo!! Mi è piaciuto un sacco anke il modo in cui si preoccupano l'uno dell'altro, ma soprattutto il rapporto del mitiko trio da bambini...molto molto divertente!!!! Credo ke dipenderò anke questa volta dalla tua fic, ke insieme al Labirinto dellla mente, è una delle mie preferite. Mi rakkomando aggiorna presto, sono moolto curiosa!!! PS bellissimi anke i personaggi di contorno, soprattutto Kibuccio!!! Sono contenta anke del fatto ke hai sottolineato l'animo sensibile di Ino, ke anke se nn lo dà a vedere pensa sempre prima agli altri!!!Shikaino 4ever!!! Diventi sempre più brava!!! Alla prossima baci baci!!!