The world tonight
di Roxanne Potter

28/04/13, ore 18:41

Wow. *^*
E' una meraviglia e io ti invidio da morire perché con poche parole hai scritto una storia dolce e struggente. E in alcuni tratti sorridevo, in altri mi veniva da piangere.
Non ho parole, sei stata bravissima.
E per le canzoni, caspita... perché non me ne viene in mente neanche una adesso? L'unica a cui ho pensato è stata Two of us (perché è anche la mia pagina fb, ahahaha! xD). Però davvero non ci sono arrivata e il fatto che siano semplici mi rattrista. Quali sono?
Comunque complimenti!!!

28/04/13, ore 15:39

Wow!
Tra tutte le McLennon che ho letto (e fidati, ne ho lette molte) questa è in assoluto una delle più belle.
Il fatto che sia corta non la sminuisce affatto, anzi, credo sia un punto a tuo favore. Se si fosse allungata sarebbe risultata noiosa, invece così è perfetta. Si riesce a cogliere perfettamente il dolore di Paul, i ricordi, tutto. Mi sono sentita davvero coinvolta mentre la leggevo!
Ci sono certe frasi che ho letteralmente adorato, come:
"Ti ritrovo nelle note di un pianoforte o di una chitarra, quando suono una delle nostre vecchie canzoni, e allora sei musica." e "Il mondo stanotte mi parla di te, è te. Il mondo stanotte mi ruota intorno, mi sconvolge, mi fa piangere."
Complimentissimi, è meravigliosa, credo che leggerò molto altro di tuo, se scrivi così.
With love, binsane.