change of a summer
di wanderwalllucri

13/05/13, ore 10:57

Bellissimo... Scrivi fantasticamente!
La storia è molto coinvolgente... Non vedo l'ora che arrivi/torni Conor!! :)
...credo torni! xD
Aggiorna presto!!

08/05/13, ore 20:24

Eccomi qui! Mi sta simpatico jack dopo tutto, è un tipetto carino! Il capitolo è bello come sempre, ora scusa ma devo scappare, quando puoi passi dalla mia ff?ciaooooo

03/05/13, ore 13:45

Allora...secondo me non è conor, è qualcun'altro, però non ne sono sicura....comunque il capitolo è carino, anche se credo che dovresti allungarlo un po', almeno qualche altre battuta. Ti capisco però, è difficile anche per me, sopratutto perché a giugno ho gli esami di terza media, il saggio di chitarra e un assemblea tutti nella stessa settimana, OMG. Ti prego aggiorna presto perché si, ci sei riuscita a tenerci sulle spine! Ciaoooo

30/04/13, ore 19:30

Eccomi qui di nuovoooo! Allora,la storia si sta sviluppando e non vedo l'or di sapere il continuo! Ahahahah il dialogo su " cucciolotto" è molto realista, tipo che sembriamo io e mia mamma che "litighiamo "!!! Ora devo andare perché mi reclamano in salotto, scusa tanto per le poche parole. Aggiorna presto! Ho deciso di mettere la ff tra le seguite perché mi sta appassionando, ciaoooo

30/04/13, ore 19:26

Ehi, eccomi qui, come promesso! Il prologo mi incuriosisce molto, mi piace molto l'idea della vacanza, anche perché ormai si sa: al mare, in vacanza....è il posto perfetto per innamorarsi! Che fortuna che hanno avito quelle due! Naturalmente per il biglietto della lotteria, invece sono state sfortunate per la morte del loro padre / marito. Sto parlando come se ci fossero due protagoniste in questa ff, mentre so benissimo che ce ne è solo una ed è Birdy. Io adoro Conor, non è il mio cantante preferito ma mi piace comunque. Ora vado a leggere il prossimo capitolo, spero che sia bello come questo ,ciaooo

30/04/13, ore 17:46

Ehilààà.
Sono sempre io c:
Anche questo capitolo è bello.
Però non ti conviene scrivere i dialoghi in grassetto; nel regolamento, se non sbaglio, c'è scritto che dovrebbe essere vietato.
Be', tralasciando questo, bel capitolo!

Aggiorna presto.

Baci.
wanphy;

28/04/13, ore 17:38

Ciao bella ho letto questo prologo e mi ha molto incuriosita,ke fortunate e poi nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai Caraibi,nn sto più nella pelle quindi per favore aggiorna presto,e poi io nn ho notato nessun errore quindi brava;) ti prego continua questa meraviglia al più presto e quando lo fai potresti avvertirmi?:)
P.s.: lo sai anche io ieri ho messo una nuova ff diversa da tutte le altre davvero,c'è solo il prologo,ecco il link:
Potresti passare e magari recensire per dirmi ke ne pensi,cioè se è una cosa da continuare o se è un'idea pessima!
Spero tanto in un tuo parere davvero e se nn sai come fare cn il link chiedi pure aiuto:) spero tantissimo in un tuo parere...attendo la tua risposta!!:) :D xx Sere;)

28/04/13, ore 17:32

Ciao c:
Sono la ragazza la quale hai recensito la storia c:
Allora:
Il prologo è molto interessante! È scritto abbastanza bene!
Poi è su Conor ed ...

IO. ADORO. CONOR!

Quindi; aggiorna presto!

Ps. Ti consiglio di usare l'editor!

Baci.
wanphy;