Scusa, ma sono un'otaku
di Kucchan_

18/05/13, ore 21:14

Ho letto la recensione che hai lasciato su un mio racconto dei Pokémon e visto che amo leggere ho deciso di ricambiare <33
Premetto che a me i Vocaloid non piacciono ma essendo proprio come Rin in questo racconto (forse un po' meno "fissata", non mi piace il termine otaku XD) la capisco perfettamente, manga, videogiochi e cosplay sono praticamente la mia vita e purtroppo anche io quando sono ad un appuntamento mi comporto come lei.. credo sia una cosa terribile X° però proprio per questo sono riuscita ad immedesimarmi bene nel racconto pur non amando i Vocaloid u_ù i personaggi li conosco tutti perchè sono famosi ma non ho mai capito il legame tra Rin e Len..

Comunque ciarle a parte.. il racconto è dolcissimo e tenerissimo <3 mi è piaciuto davvero, scrivi in modo molto scorrevole e simpatico! L'unica cosa magari ti consiglio di descrivere i sentimenti dei personaggi quando si baciano, così da creare suspance (anche se come avrai visto io non so per niente farlo ç_ç) e magari aggiungere ogni tanto una descrizione dei luoghi in cui si trovano! Per il resto magari sistemare l'html, come ad esempio mettere i dialoghi con un font diverso o con il corsivo ecc, per differenziarli dal resto del testo, ma questa è una cosa che va a scelta dell'autore!

TI inserisco tra gli autori preferiti, amo lasciare recensioni e prometto che se pubblicherai ancora qualcosa ti seguirò!
Ancora complimenti!
Baci,
Natsuki

28/04/13, ore 17:55

Ciao! Sono sempre io, IbbyKiseki!
E con questa piccola recensione volevo dirti che la tua ff è davvero carinissima, credo di aver sbavato per dieci minuti dopo aver finito di leggerla... Questa storia è così puccia :3
Spero che scriverai altre RinxLen, perché questa ti è uscita molto bene ^_^
Sai già che loro due sono il mio OTP Assoluto? Se non lo sapevi, ora lo sai ù.ù
Ok, ora ti saluto!
Chu!
Ibby

28/04/13, ore 17:04

Grazie per aver fatto una RinxLen, è carinissima *_* è molto realistica. Comunque anche se a una persona gli piacciono gli anime o manga e il resto, non ha niente di strano, io conosco anche un ragazzo che gli piacciono gli anime, però è desiderato da un sacco di ragazze! (a me no, è un mega pervertito XD). Già si vede l' impegno che ci hai messo <3 è uscita molto bene.
Baci da Ri_chan <3

28/04/13, ore 15:28

Ma che dici, questa storia è bellissima *_*
Ops, non mi sono nemmeno presentataXD
Ta dààààà, stai leggendo una recensione di *S w e e t _ V a n i l l a!*
Uhm, non mi chiedere perchè ho lasciato uno spazio per ogni lettera, ci ho preso l'abitudine ._.
Comunque anche io conosco rin e len forever!<3
Mi ha chiesto anche a me una storia tra rin e len e io da perfetta deficiente non ho scritto ancora niente =/
Scusala da parte mia!
Comunque ripeto, la storia mi è piaciuta davvero tanto, va tra le ricordate!
Bene, ti saluto!