Il Sogno
di Hikari_Eien

10/01/16, ore 00:52

Io...ti....ADORO!!! Questa ff mi é piaciuta molto perché oltre ad essere una storia su hao e yoh hai raccontato una storia su un pensiero che ho avuto anche io quando yoh ha ucciso hao (ok si io speravo che hao si salvasse perche é il mio personaggio preferito u.u) comunque veramente brava complimenti :)

09/08/13, ore 23:23

Mamma mia,un pò spinto,però devo dirla tutta è bellissimo.Il finale,veramente stavo per piangere,e sono seria.É stupenda veramente,solo vhe dovresti correggere cuni errori di battitura (ovviamente commessi da tutti lol)non ti critico per nulla.Amo seriamente questa fic ^^
un abbraccio Panda Coccolosa ;)

28/07/13, ore 01:45

Tesoro **
In ritardo di 810928373 anni sono arrivata a commentarti questa stupedissima fic *Q*
Alloraaaaa, tanto per cominciare è fantastica! E non mi riferisco solo al fatto che i miei adorati Yoh e Hao hanno fatto quelle cosucce :3
Tu sei sempre bravissima a scrivere e questo non te lo toglie nessuno.
Mi sono quasi messa a piangere alla fine ç_ç
Volevo che rimanessero insieme, invece alla fine, Hao è rimasto nel mondo dei defunti. Perché è dovuto morire, maledizione!
Comunque tu non centri eh xD
Insomma.. questa fic è stupenda. Naturalmente, la mia preferita **
Bravissima!
Ti voglio bene cara. Continua cosi ;)
Ps: Adesso vado a scuriosare tra le altre fic che hai postato <3
A presto! :D

30/04/13, ore 11:33

Ma che bella fic!
Non troppo lunga ma piacevole e intensa, perfettamente strutturata! Devo dire che hai migliorato moltissimo lo stile di scrittura, ho notato delle descrizioni squisite e grammaticalmente ottime, senza contare che la scena hot è stata molto... hot! Sul serio, mi è proprio piaciuta, si vede che lo yaoi è proprio il tuo genere, rispetto alle altre storie che hai pubblicato questa l'ho trovata molto spontanea e sciolta!
Bravissima, ottimo lavoro!!
Un bacione!

28/04/13, ore 16:11

ohayooooo hikari-chan!!!
ma ke kawaiiii ke sono!!!! sono troppo carini ^////////////^
tornando alle cose serie......nn sono mai seria ma vabbe sorvoliamo.......complimenti è una bellissima ff(anke se nn seguo shaman king)
un metallic kiss
gee hee