PROTETTO
di shiana

09/12/07, ore 15:49

Ciaooooooooo!! Grande ammmmmorrrra!! Hai aggiornato finalemente!! Ihihih...bellittimo capitolo piccola pervertita!! Non vedo l'ora di 'scoprire' cosa succederà tra i miei due amorucci!! *_*.....ora ti lascio in pace che vado a leggere altre ficcy XP, continuala presto ciccy!!

06/12/07, ore 13:27

haloah chica!!ho letto tutto d'un fiato i due capitoli..spero sia davvero una draco&ginny come dici perchè sinceramente ho aperto la fic solo perchè ho visto il pg da me tanto amato ma visto che la fic mi piace lo stesso credo di leggerla cmq (con questo non ti sto dicendo di non mettere la d&g perchè cmq io la amo così tantooo e una storia così non l'avevo mai letta *-*) che stronza pansy cmq..io la ucciderei quella ragazza a volte u.u bhe che dire?!?aggiorna prestooooo :)

29/11/07, ore 13:55

Ciao!Questo capitolo è bellissimo,devi migliorarti ancora un pò ma la storia è sempre più bella! Continua mi raccomando! BACI

23/11/07, ore 21:19

Bhuahahahah...lo sai che proprio ultimamente per una mia storia ho scritto una scena simile??? In cui Harry violentava Draco in prigione hihihi...mi hanno detto che sono stata troppo sadica mha...comuqnue molto bello anche questo capitoloa ggiorna presto voglio vedere come continua!!

21/11/07, ore 22:22

Nulla, merito tuo che scrivi così bene^^! Davvero è stato un ragazzo ad appassionarti allo yaoi? Dai, mitico allora; salutamelo tanto ^^! Poi... oimena; povero Draco, ma credo che anche Harry abbia sofferto tanto ç__ç ( zitta tu, sempre dalla sua parte solo perchè sei una Griffondor irrecuperabile come lui == Nd Draco - ma nu, Dray, che dici? ... povero Harry ç_____ç Nd me - ma a me chi ci pensa? ç__ç Nd Draco - ma c'hai uno stormo di ragazze che te vengono appresso, va da loro e lasciamo spuparrare in pace il mio Harry ><*** Nd me che intanto ha i grattini a un Harry in micino puccino coccolino amorino cuoricino style *ç* )! Perchè, ok, Dray ha subito ma... anche il povero Harry... ci vuole molto coraggio e... temo che Pansy non abbia pe rnulla finito con loro ç___ç! Sadica ragazzina che non è altro ç__ç! Ma.. ma.. harry dove è Oo? Anche se ho un brutto, bruttifimo presentimento >.>! Aggiorna appena puoi ^^! *ç*! xla

21/11/07, ore 21:08

Cavoli il primo cap l'avevo visto ma l'hai postato nei giorni di delirio qui in casa mia e quindi non l'ho letto! poi mi è scappato di mente e ora ke ho visto l'aggiornamento li ho letti entrambi! Mi piace questa ficcy, sarà xkè io sono "leggermente" sadica ihihihhi Pansy -.- ma sempre lei deve rompere le palle? -.- e un'altra cosa, dimmi che c'è anke Harry sul camion con Draco! Cmq all'inizio pensavo fosse basata leggermente sul mondo dei Drow (se non sai di ke parlo kiedi =P) invece non è così ^^ Bella cmq!

21/11/07, ore 20:54

come mi sembra?? addirittura meglio di ogni mia previsione! wow... davvero. wow! continuala presto, x favoreeee *prega in ginocchio*

21/11/07, ore 18:35

mMM triste

21/11/07, ore 18:04

Shianaaaaa...perchè non mi hai telefonato?? DOVEVI dirmi subito, appena aggiornato....Grrr...BELLISSIMO capitolo come sempre!! Non vedo l'ora di arrivare alle parti che sai che mi piacciono di più (me sa già tutto di questa ficcy, e gli altri, inutile plebaglia, no!!!! Ihihihih).... aggiorna prestissimo!!! baciottoli...

19/11/07, ore 16:44

Uhm...l'idea mi piace parecchio è un argomento originale, e poi un mondo così sarebbe il mio sogno proibito hihihi, solo cerca di curare meglio il capitolo, l'hai tagliato in un punto troppo critico, sembra che gli manchi qualcosa così...

18/11/07, ore 14:28

continua continua! è la prima volta che trovo una storia di questo genere!

18/11/07, ore 11:39

Ciao,l'idea della tua fiction è carina,io ne ho lette molte e ormai mi sembrano un pò tutte uguali..la tua invece è originale però se ti posso dare un consiglio cerca di scrivere usando frasi più articolate e lunghe in modo che il discorso sia più scorrevole,altrimenti rischi di creare l'effetto telegramma che rende noioso il capitolo nonostante la storia sia bella.Questo è solo un consiglio ovviamente! In ogni caso brava e aggiorna presto!

17/11/07, ore 16:17

non avevo mai letto niente di simile ma mi piace e mi incuriosisce molto.... non vedo l ora di leggere il continuo

16/11/07, ore 21:23

ma lo sai che è originalissimaaaa??? continuala ti pregoooo!!! intanto la metto fra le mie preferite... baci Fede

16/11/07, ore 20:37

wow! mai letta una storia così originale... mi piace! continuala presto!