You dropped my heart .
di skyfford

01/01/15, ore 23:27

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction è me ne sono completamente innamorata! Ti prego continua a scrivere❤️

21/09/14, ore 19:44

Dio, ti prego continuala T-T
È molto bella come fanfic scritta anche molto bene u.u
Poi sarebbe un peccato non continuarla perchè cazzo le fic su skrilly sono rare! D:
Per leggere qualche fic le devo leggere in inglese su deviant art o cose del genere -.-
Mi raccomando non scoraggiarti e continua questa fic fantastica *^*

PS: lo sapevate che skrillex e charmaine olivia si sono lasciati *-*
Sono tutte le malanove che mandiamo credo xD
Io oggi l'ho scoperto quindi per me questo è un giorno davvero speciale :D

PPS: scusa per il precedente PS sono troppo contenta :D
Scusa anche di questa recensione lunga quanto il Po D:

Baci :D

20/09/14, ore 21:29

Ehi!
sono una tua lettrice silenziosa da molto e dopo aver letto questo capitolo mi sento in dovere di recensire..
quando non è detto che c'era un dodicesimo capitolo ho pianto*^*.
adoro con tutto il mio cuore la tua storia te lo giuro ogni giorno la rileggevo perché mi ha fatto veramente sognare..
ora provo a scriverti ma spiegami perché hai questo pensiero che potresti rovinarla.. è perfetta quindi non scoraggiarti perché io e le mie amiche che non sono iscritte a EFP adoriamo questa storia non scoraggiarti e continuala...
mi scuso per questa recensione chilometrica ma mi sentivo il dovere di dirti che questa è la mia fan fiction preferita non solo perché adoro Skrillex ma anche perché è scritta benissimo...
non scoraggiarti e vai avanti baci, Ib.

04/08/14, ore 09:58

sai...hai messo il raiting rosso...e mi aspettavo qualcosa di sconcio! vabbè a parte questo è molto bella la fanfiction...sonocuriosa di sapere come andrà a finire!

09/06/14, ore 15:07

Veramente bella la storia mi sta appassionando molto.Sono impaziente di sapere chi sarà,comunque visto
che fra poco inizia l'estate spero che tu abbia tempo di aggiornare.scusami se prima avevo scritto al capitolo uno.mi ero sbagliata ancora scusa

08/06/14, ore 21:36

è la fanfiction più banale e orribile che abbia mai letto.

26/05/14, ore 20:45

Ciao..Questa é la prima recensione che ti lascio;io posso essere messa nella categoria delle"Lettrici Silenziose" ma di tanto in tanto mi piace dire la mia.Adoro questa storia,mi interessa tanissimo ed é bellissima come trama.Il nome della protagonista molto originale e mi piace il suo carattere,sfacciato e timida allo stesso tempo,grande!!In quanto a questo capitolo mi é piaciuto il comportamento di Freedom e io,se fossi in lei,manderei Ellie sulla sedia a rotelle se non sul tavolo d'acciaio e subito dopo Sonny,cioé Freedom ha tutte le ragioni di essere incavolata quindi la capire perfettamente se si trasforma il serial killer facendo passare i quindici minuti più mai visti in quella casa.#Sonopocoviolentelol Ti consiglierei di allungare i capitoli con descrizioni e fatti,per esempio in un capitolo parli di più cose con la divisione temporale (*** puoi esprimerla così)... Aggiora presto please :) Ciau ciua -Arii

18/02/14, ore 21:58

Bella! :D. Non vedo l'ora che la continui >_<

Baci

17/02/14, ore 18:20

>_< C'è sempre Ellie a rompere le balls
se è lei alla porta e Freedom non gli da uno schiaffo non sono contenta u.u
no scherzo xD
Hahahaha mi è piaciuta la sfacciatagine di Freedom che gli ha chiesto di Ellie senza giri di parole c:

Bel capitolo (sono tutti belli) peccato che sono corti D:
Continua così e al prossimo capitolo
-Gaiuz
PS: non mi fare aspettare troppo che sono curiosa D:

02/02/14, ore 23:45

Oh no Ellie no D:
Freedom distruggi Ellie, la odio u.u

Ok detto questo, complimenti bella fic, è da un pò che la seguo, peccato però che il capitolo sia corto, peró bello u.u
continua così e non vedo l'ora che aggiorni c:
Gaiuz

13/01/14, ore 22:52

Ehi! Bella come sempre
Non vedo l'ora di leggere io seguito!
Buon anno e buona notte c:

Anaïs

05/01/14, ore 15:42

AAAAAH FINALMENTE SI SONO BACIATI *--*
moolto bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciau :)

03/01/14, ore 18:15

Ho letto tutti i capitoli in 5 minuti perché la storia mi ha incuriosita tantissimo! È bellissima, davvero, continua presto o potrei impazzire AHAHAH
Non vedo l'ora che aggiorni
ciao :)

03/12/13, ore 19:12

** zii!! Finalmente non vedevo l'ora! Mi è piacciuta tanto anche questa. Peccato solo che sono
Corte, ma fa niente, meglio
Studiare u.u

Ciau
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 07:13 pm)

01/12/13, ore 22:06

AHHH ti prego
Continuala >_< mi piace troppo voglio sapere il seguito!!

Buona serata c: