Dear Idols..
di ehjirish

28/04/13, ore 18:19

io ti......ADORO.
leggendo la tua lettera mi sono commossa ricordando tutti i momenti della loro vita e anche perchè mi hai fatto anche accorgere (anche se lo sapevo già) che sono cambiati e parecchio e questo mi rattrista perchè io rivoglio l'amicizia tra Harry e Louis e anche se fosse stato AMORE non me ne frega più di tanto dal momento che sono i miei IDOLI e lo rimarranno fino alla fine.
Tu sei riuscita a dire ciò che tutte NOI directioners pensiamo in una insulsa lettera e anche se questa non servirà a molto,ti ringrazio per averla scritta. <3

28/04/13, ore 15:19

* fa un applauso colossale e si alza in piedi per applaudire più forte* ragazza tu hai praticamente descritto quello che provo che io è migliaia anzi milioni di fan provano quando li vedono. Certo in questo periodo sono un po' presi ma noi li sosterremo sempre perché siamo directioners ed é questo che conta tu questa lettera l'hai fatta veramente con il cuore e per questo hai tutta la mia stima. Quello che hai scritto é davvero la verità e la frase finale é stupenda anche io penso che non debbano cambiare mai perché loro ci fanno sorridere e lo faranno fino a che non moriremo sciolte dai loro sguardi. Molti dicono che sono gay e bla bla.... È se anche fossero non c'è ne fregherebbe niente noi sappiamo la verità e per me questo è imortante.
Ti mando un abbraccio
One kiss vampira_aux