I ricordi tristi di due vocaloid
di Aya Drevis

29/04/13, ore 22:02

Ciao :) allora, intanto benvenuta in questa sezione, piacere io sono i love penguin *temde la mano* ok beh tornando a noi XD la canzone che hai scelto io la amo, ma letteralmente, per questo sono rimasta un po' delusa dalla storia, di fondo hai uno stile molto buono e scorrevole, solo capita che cambi qualche tempo verbale, ma beh capita, per il resto avresti dovuto approfondire di più i pensieri dei personaggi, il dolore per la morte di zimi (che non vorrei essere pignola ma non è yuki il personaggio ma zimi, ma va beh, dettagli XD) la canzone e particolarmente profonda, perciò scrivere così non le rende giustizia, comunque ti lascio un giudizio positivo, perché alla fine, come ti ho già detto dovresti solo approfondire i personaggi, spero che tu non te la sia presa per i miei consigli, ciao!! :)

29/04/13, ore 19:53

Scusa ma questa ff è deludente! Sono brutte le morti! Poi hai sbagliato i verbi, e dovresti allungarla di più. Spero che tu non ti offenda, ma non ti posso mica una recensione fasulle. So che puoi migliorare. Anche io non sono molto brava a scrivere, però ho detto quello che penso u.u. Adesso ti saluto ciao<3
Bacini, Ri_chan.