A big Spanish trouble
di Kengha

14/10/14, ore 15:50

Eeeeeeeh cara Kengha! Non la smetti mai di stupirmi :)
Ho adorato questa ff, e anche quelle intitolate "il convento di Siviglia" e "un ballo a la Martinique", bellissime tutte e tre! Complimenti :D

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

20/05/14, ore 20:32

Hey ciao! Stavo cercando quanche storiella su Jack e Angelica, tanto per tornare nel mio fandom di origine, e ho trovato questa! Oh, ma che carina! Mi piace molto come hai voluto rendere questa coppia: due estranei che si ritrovano a vivere un'avventura contro la loro volontà. E CHE estranei!

Interessante la tua scelta di farli imbarcare inisieme praticamente da ubriachi. E la fine è meravigliosa, devo ammetterlo...Perché...Sono loro! *.*

« Come ti pare. Devi sapere che qualsiasi cosa sia successa…e qualunque tipo di dolore io ti abbia causato, non era mia intenzione. Sono un pirata, siamo fatti così! E’ tutta una questione di circostanze ed eventi la cui mistica successione può portare a dolorosi abbandoni, comprendi? ».
« Quindi tu me amas?! »
« Aspetta, aspetta, io non… »
« Quindi era stato tutto un… malinteso? »
« Ehm, se così vogliamo definirlo ma… ».
Non faccio in tempo a concludere la frase che si spinge verso di me e posa le sue rosee labbra sulle mie, baciandomi con foga.

Bella bella bella! :D

Ciaoo :D

20/11/13, ore 20:04

In questi giorni mi sono rivista il film e mi sono detta: "perché non facciamo una capatina nella sezione dei Pirati?
MOlto carina! :)
E' proprio da Jack bere a dismisura tanto da non ricordare che diamine ci facesse con Angelica! xD
E lei è perfettamente IC, con quella sua intraprendenza di seguirlo invece che fare la povera donzella abbandonata così come il notro caro pirata buono che cerca di districarsi da quella situazione così scomoda, diciamo così.
Brava!! :D

16/07/13, ore 17:05

salve, Kengha.
innanzitutto mi presento: il mio nome è calaerdes, che in una lingua di una terra che esplorai anzitempo significa "fanciulla" e "luce di mare", un nome assai nobile e.... oh, al diavolo! KENGHA/DOLLY/PENNY o chi per essa, come andiamo? quanto tempo che non ci si vede! (in senso figurato, si capisce!) :DDDD
in caso tu non abbia riconosciuto i miei tipici toni entusiastici, una volta mi facevo chiamare rosaspina, e ancora prima cheryl (credo che questi nomi ti suonino familiari) C:
per prima cosa perdonami il ritardo con cui recensisco, ma, ehi, vogliamo parlare dei TUOI ritardi? mi sono presa una piccola vendetta:) credimi, questa ff l'avevo letta il giorno stesso in cui è stata sfornata, ma in quel periodo non mi davo molto la pena di recensire... così, dopo aver ristrutturato il mio nickname (sono entrata ufficialmente nella famiglia Sparrow :3) e aggiunto un avatar (tu non sai quanta difficoltà ho avuto per mettere uno straccio di avatar D:  ) ho deciso di recuperare un po' di recensioni in sospeso:)
ma passiamo alla tua monocapitolo: cavolo, è fantastica! i personaggi sono IC (quando mai! XD) e immaginare jack immerso in questo genere di problema mi morir dal ridere (me lo sono vista davanti! hahahah!)
angelica mi ha fatto una tenerezza indescrivibile quando ha detto che non si ricordava "nada de nada" e mi sembrava di vederla ancora ragazzina, quindi inesperta e ignara di ciò che jack voleva veramente fare (ovvero liberarsi della spagnola) ma alla fine lei ha la meglio. a quanto pare c'è stata una noche de fuego che tu haiovviamente omesso (cattiva U.U). ah! in questo periodo dovresti mettere al mondo una shot con un missing moment con quel grande odioso maynacos--- quell'adorabile zuccherino, maynard. sono ansiosa di (pffff !) rivederlo, ehm. credo. ti prego, dimmi che c'è anche jack. almeno menzionato! :O
sai, in questo periodo mi sono data alle cosine che pubblicano le tue colleghe inglesi, anche perchè in queste terre ci sono poche angeliche e tante mary sue. e le inglesi, nonostante abbiano una strana tendenza allo sparrabethismo (dicono che la dolce lizzie potrebbe tornare nel quinto... puah!), talvolta pubblicano cosine molto molto carine. te le consiglio vivamente!! :)

scusa se ho scritto un poema, ma avevo tante cose da dirti. ci si vede!
besos

Calaerdes Sparrow

29/04/13, ore 19:39

Salve Kengha,
Mi presento sono Capitan Miss Angel.. lo sa, Aspettavo con ansia un suo nuovo capolavoro. La seguo da molto ( da quando a ricominciato a scrivere la sua long di Pirati dei Caraibi) anche se io mi soffermo solo da queste parti perchè voglio studiarmelo per benino, così un giorno scriverò anche io qualcosina ;)

Parlando della drubble, beh ... cosa le devo dire, è stata magnifica, spiritosa e molto IC (so che a lei interessa molto sapere se i personaggi rientrano nei parametri).
Leggendo la votra long mi sono completamente innamorata della coppia Jackelica, e mi ha fatta capire che Angelica è una donna molto forte, simpatica e agguerrita... una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno sia che siano  uomini o donne.

Concordo con Fannysparrow, è un gran peccato, eppure è una bellissa storia la loro, molto misteriosa e credo anche "romantica" ma chi sa forze la nostra coppia ricomparirà in Pirati dei Caraibi 5 (lo spero ^_^)
Adesso devo proprio andare ... ci vediamo alla prossima!

P.s. Sono curiosa di leggere quella drubble su Angelica e Maynard (o "Maynacoso" o "Bestiolina" ^_^)
Angel

28/04/13, ore 16:40

Prima reazione leggendo solo il titolo: oh tu guarda, ogni tanto qualcuno che si ricorda della coppia Jack/Angelica...
Seconda reazione, leggendo il nome dell'autrice: *_* Sì! :D
Terza reazione: perché non mi ha avvisata?! >.<

Reazione post lettura...
 ^W^ Che bella shot fluffosamente comica! Mentre scorrevo le righe sorridevo sorniona come una gatta, in attesa del graffio finale che è stato dolcemente perfido!XD Muahah...Ancora la spagnoletta era proprio una novellina e direi che il fatto fosse sbronza ha giocato parecchio a favore di JAck.
L'idea di una notte sesso & alcol è deliziosa e perfettamente IC, le battute molto divertenti, e qui proprio sono scoppiata, tanto che m'hanno guardata male:
« Sparrow… » ringhia il mio cognome, fortuna che era una suora. Perché finisce sempre così con tutte le donne che incontro?!
« Angelina?! » La chiamo con falsa innocenza.
« Angelica ». Sbotta, secca.

Ti ringrazio per averci fatto questo regaluccio, molto gradito da parte mia. Purtroppo fra i pochi che scrivono qui nessuno considera gli immensi spunti che darebbero questi due.

Besitos, hastal luego!)

(Oh quanto mi manca di scrivere su di loro...)