kanzen na tsubasa...kitanaii tsubasa
di Elthefirst

25/03/08, ore 13:44

waaaaaaa!!!!! bella bella bella!!! *ç* il dialogo fra Ryuuzaki e Light è stato davvero troppo commuovente T_T non vedo l'ora di leggere il seguito... un bacio ^^

12/12/07, ore 18:56

ciao ^__^ alla fine sono riuscita a leggere la tua ficcy, mi sembra TANTO interessante *_* non vedo l' ora di leggere il continuo e grazie per la dedica ma i complimenti che ti faccio te li meriti tutti ^__^ non vedo l' ora di sapere che cosa succederà *_* sono troppo curiosa *_* un kiss

27/11/07, ore 22:25

la prima storia che leggo su DN, e direi che mi è piaciuta, e anche parecchio!Mi piacerebbe che la continuassi prestissimo, intanto la metto tra i preferiti!^^kis-kis^^

18/11/07, ore 18:02

molto carina, ma anch'io ti consiglio di descrivere di più le sensazioni dei protagonisti.in compenso però la tua storia si sta plasmando bene.aggiornala presto^_^

17/11/07, ore 19:47

Sono una tipa sincera e ti dico che come stile e impostazione mi è piaciuta di più l'altra... però come vedi continuo a seguirti, la tua storia mi incuriosisce! Un consiglio: approfondisci le sensazioni dei personaggi e descrivile (paragoni, metafore...). Servirà a impressionare di più il lettore e lo coinvolgerai di più. Con questo non voglio assolutamente dire che scrivi male, anzi... tutt'altro. È solo un purissimo parere personale. :)

17/11/07, ore 10:34

Ma è splendida!!! *__* Continuala presto, ti prego. sei bravissima

16/11/07, ore 23:37

come ti avevo già detto la tua fic è molto intrigante e non vedo l'ora di leggerne il seguito ^.^ ps. deduco che adesso tu stia meglio,ne sono felice!!