Sotto un generale forte non vi sono soldati deboli
di musa07

Penso sia una tra le più belle fanfiction che abbia mai letto. E no, non sto scherzando. Non ho parole per esprimere ciò che provavo leggendola. Hai reso talmente bene il rapporto intimo tra i miei due bambini (da essere perfettamente IC, per di più), che sono rimasta stupefatta. Spero leggerai questa recensione un pò tarda. Necessitavo di farti i più vivi complimenti.
Baci, ene-chan. <3

Dawwww, che pucci *^*
Ok, la fic è veramente carina, e Gareki che s'imbarazza tutto è davvero uno spettacolo da non perdere x°
Sai, l'avevo messa fra le ricordate ieri sera, in attesa di leggerla. Ed indovina stanotte cosa ho sognato? Esatto, proprio loro due. Pazzesco. C'era in mezzo anche Nai quindi credo fosse un'OT3? Ahah, chissà =w=
In ogni caso boh, mi è piaciuta talmente tanto che mi è venuta voglia di scriverne una anche a me sui due piccioncini =A=
Non so che altro dirti, se non ottimo lavoro :D
Alla prossima :3

Adoro la coppia Yogi e Gareki e in questa FF dai toni delicati mi hai fatto ancora più appassionare a questa coppia. Non sei caduta nella banalità e sei riuscita a trattare bene i sentimenti dei due personaggi. Mi è piaciuto questo rievocare le immagini e le parole della notte precedente senza cadere in "volgarità" ma facendo intuire qualcosa al lettore. Da quanto letto nella introduzione hai visto solo l'anime e non hai letto il manga, personalmente te lo consiglio molto perché è molto bello ed emozionante.(per aver visto solo l'anime la tua caratterizzazione è abbastanza IC) Saluti da NakamuraNya!!! ^^