I miss you
di _memories_

21/09/15, ore 18:18

Mi piace questa storia i gemelli weasley sono i miei personaggi di harry potter preferiti, il mio preferito in particolare è george.
Sei riuscita a descrivere perfettamente i suoi sentimenti, e secondo me il fatto che Angelina gli stia accanto in un giorno come questo è una cosa azzeccatissima.
Sai quando ho visto per la prima volta i doni della morte la seconda parte ed ho visto la morte di fred, ci sono rimasta male, anche se già lo sapevo da tempo.
Sai qualche mese fa ho scritto pure io una storia simile a questa, però il protagonista è solo george che va a trovare fred.
Alla prossima.

11/07/13, ore 18:22

Eccomi qui: fazzoletti alla mano, sguardo vigile diretto allo schermo, pronta a recensire.
Dopo il tuo commento mi sono incuriosita ed ho pensato di fare un salto e… sai che ti dico? Sono contentissima di averlo fatto, altrimenti mi sarei persa “’sta cosa” che dovrebbe essere denominata come “capolavoro”.
L’idea è spettacolare e messa nero su bianco in modo esemplare.
Ciò che mi ha interessata molto, di questa storia, è il rapporto fra Angelina e George, quello di completamento. Insomma, della loro relazione si sa poco e niente mentre tu sei riuscita a spiegarla in due – magnifiche – parole ed il tutto è molto IC e realista.
Dopo questa osservazione passiamo alla Flashfic in generale.
Va bene se ti dico semplicemente che i fazzoletti mi sono serviti? Mi sono messa a piangere come una fontana. Ç___ç
È stato tutto molto graduale: un inizio che sa di malinconia e tristezza e che, infine, sfocia nel dolore e che come un pugnale dà il colpo di grazia al lettore – me compresa.
George è maledettamente IC a mio parere, una persona che soffre, una persona che ha un vuoto incolmabile.
Ah, e non ho potuto non trovare perfetto nemmeno lo scenario, quella città di maghi che si ritirano per commemorare una guerra le cui ferite bruciano ancora.
Anche il titolo è appropriato e l’impaginazione mi pare perfetta (sarà che è quella che usa anche la sottoscritta xD) anche se questa è un’opinione personalissima. ^^
Bene, ed adesso la smetto di annoiarti. (:

Baci,
Dream.

03/05/13, ore 17:34

Ciao da Kanero Il Supremo! *Posa da Superman*Allora,prima di tutto complimenti e la fanfiction è bellis-
E' stupenda.
Allora,andrò a voti per esprimerti il mio indice di gradimento.
Grammatica:4,5/5
Beh,niente da dire sulla grammatica.Non ti ho dato voto pieno solo per qualche virgola di troppo,alcune mancate e per qualche errorino,come: "Ma l'amore per i propri amici li avevano spinti a combattere" che dovrebbe essere "Ma l'amore per i propri amici li aveva spinti a combattere",oppure "E li George si turbò così da cedere alle lacrime." che dovrebbe essere "E lì George si turbo così tanto da cedere alle lacrime",o ancora "Per George Weasley significava ricordare di aver perso una parte di se" che dovrebbe essere "Per George Weasley significava ricordare di aver perso una parte di sè" e penso tu avessi voluto scrivere Hogwarts.Comunque si vede che ti sei impegnata.
One-shot in sè:5/5
Stupenda one-shot.One-shot in inglese significa un tiro,letteralmente.Un tiro?Hai fatto centro!Davvero stupenda,mi è piaciuta molto e ho trovato "simpatica" la discussione tra Fred e Roxanne su chi dovesse andare prima in bagno.Hai trasmesso bene la tristezza che provava George e boh,niente,fantastica.
Finale:5,5/5
...Non scherzo.

Il finale.Cosa non è il finale.Ma caspita,ho resistito cinque secondi poi sono scoppiato a piangere come una femminuccia dio santo.Il povero Fred...La tristezza di George...Di tutti i Weasley...L'affetto di Angelina...Le lacrime di George...la mia ammirazione verso la one-shot...ora rotolo via sennò finisco al manicomio...ciao...alla prossima...*Continua in tono cantilenante e scompare.*