Il primo incontro
di Vivian Gerardi

14/09/13, ore 15:25

Bella storia veramente! Quindi Nami non ha fregato solo i soldi a Zoro, ma anche il cuore! Sono contenta che si siano ritrovati, e spero che presto vivano una bellissima storia d' amore, anche se questa storia prende vita solo dalla tua fantasia. Brava, brava! Ora vado a leggere altre tue storie! Ciao ciao

22/05/13, ore 20:54

Bellissima, come sempre. Si sono ritrovati sempre, sarà perché sono Anime Gemelle, legate dal Filo Rosso (o Verde) del Destino, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/04/13, ore 00:57

Ciao Vivian-Chan!
Stavo curiosando fra le ff ed ho beccato per caso questa storiella!
Sai che mi è piaciuta molto?
Non è nemmeno così impossibile! Magari Oda ce lo nasconde a noi Zonamiste, ma in realtà Nami e Zoro si sono proprio conosciuti così!
Sarebbe una gioia, guarda *w*
C'è dire...stai migliorando sempre di più, complimenti!
Continua così e farsi passi da gigante :D
Un mega bacio!
Sunny Roronoa;

28/04/13, ore 18:28

Tesoro!!
Che bello rivedere un'altra tua fic!!
Molto carina l'idea di un loro incontro precedente a quello che già sappiamo!!
Attenta ad alcune ripetizioni ;D
Comunque sicuramente stai migliorando di volta in volta!!
Scrivi scrivi scrivi sempre :D
Bravissima
Bacioni teso
Nami_88

28/04/13, ore 17:32

Ciaooo... Purtroppo devo essere di nuovo breve per il mio polso... Cmq fic molto bella e soprattutto simpatica. Sei sempre piu brava :)) complimentei :) Bacii so

28/04/13, ore 17:10

Interessante, molto interessante! Mi piace questo ipotetico incontro tra loro, per niente scontanto e, anzi, molto plausibile! Complimenti, perché in poche parole sei riuscita a racchiudere tutto!! :) A presto! Baci

28/04/13, ore 16:27

Ciao!!!molto molto carina!!!mi è piaciuta davvero tanto!!e poi è anche molto verosimile, sarebbe potuto veramente avvenire così il loro primo incontro!!!:)davvero brava!!complimenti!!:)
a presto
baci miyuki90

28/04/13, ore 16:26

Vivi tesoro mio!! ke fantastica idea quella dell'incontro di nami e zoro prima di diventare pirati! wow zoro si e fatto fregare, anke se alla fine ci ha anke guadagnato ih ih! chissa se dopo averla salvata avranno festeggiato cn una bella 'bevuta'? ancora complimenti un mega bacio kiko

28/04/13, ore 16:12

Sai che non mi è dispiaciuta affatto?
Anzi, l'ho trovata molto piacevole! Un bel prequel al loro incontro.
è scritta bene, in modo semplice, ed è proprio carina =)
Sono felicissima di vedere che hai imparato a pubblicare in html, che gioia per gli occhi!!!
Continua così ;)