let yourself fall.
di jelenaxoxo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/14, ore 01:59

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

29/08/14, ore 00:15

HOLA AMIGAAAAAAAAAAAAAAA.
ok, forse sono un pò in ritardo a recensire ma tu ci metti un mese per un nuovo capitolo quindi vvb.
non ti aspettare la recensione chilometrica che ti ha fatto fede perché non sono riuscita neanche a leggerla tutta da quanto era fottutamente lunga.,
ANYWAY.
Ho amato la parte di POV'S Taylor e sono felice di avere ogni tanto POV diversi.
Poi ancora il meglio deve arrivare e che palle io non posso aspettare il 2015.

E niente,tvb.
XOXO

12/08/14, ore 00:06

Che minchia. Ho aggiornato la pagina e mi ha cancellato tutto. Ew.

*bass drops* OOOOOHHH OooOOOHHHH

TROUBLEE TROUBLEE *awkward dancing* TROUBLEEE

Justin sveglia Selena, tutto moine ecc e lei “Un quarto d’ora?! E lo dici così? Cazzo, devo sbrigarmi, il bagno è mio!”
LA AMO, COMPRENDIMI! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Poi fanno colazione (GRAZIE A DIO HAI ELIMINATO LA COSA DEI TACCHI, TENIAMO  -tengo- MOLTO AI DETTAGLI) e blablabla.
E poi viene fuori che Justin non ha mai visto Titanic. Ok.   WAT WAT WAT
MA COME
MA COSA
MA  ?
MA SPERTA CHE SI, HAI LA POSSIBILITA’ DI CREARE LA STORIA PERFETTA CON IL FIDANZATO PERFETTO…. MA LUI NON HA MAI VISTO TITANIC????

E vbb.

E poi il telefono di Selena squilla…… e mo    ?
E MO ENTRO IN SCENA IOO! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
TEEEEEDDIEEE
TAYLORRRRRR
EDDIEEEEEEEE
RIFERIMENTI PURAMENTE CASUALI A CANZONI TRISTI DI TAYLORRRRRR (che potrebbe cogliere solo una swiftie, AKA io.)
Ora farò una cosa ASSURDA, inaudita. Recensirò il MIO STESSO LAVORO.
Ho provato a dare un senso di continuità a tutto quello. Ho dato le informazioni necessarie, ma senza approfondire, così da lasciare immaginare quello che sia successo prima e quello che succederà dopo.
Ho tentato di dare la vera sensazione della rottura, del vaso che viene distrutto in mille pezzi, di qualcosa che svanisce tra le tue mani, e che vorresti preservare, ma che non puoi. Scrivendo volevo dare sensazioni reali, palpabili, cercando in qualche modo di emulare il modo di songwriting di Taylor, in un certo senso. Descrivere la situazione, ma descrivere anche cos’hai in testa.

Ma comunque.

IO LI SHIPPO ANCORAA
ME LI SOGNO LA NOTTE, NON POTETE CAPIREEE
DEVONO TORNARE INSIEME, VI PREGOOOO

*down the stairs, I was there, I remember it ALL too well*

Anyway.

Nel dialogo che segue, mi spiace, MA NON HO CAPITO UNA CEPPAAAAAA
OGNI VOLTA CHE PARLANO IN TRE NON CAPISCO CHI E’ CHI!
E CHE DEVO FARE, GIOCO D’ASTUZIA? Che è sta storia che mi devo sbarattare per capire chi parla? e.e
Quindi PROVA A USARE TERMINI TIPOdisse Selena, esclamò Demi, strillò Tay’ (lo ssso che l’ultimo è tuo, lol) perché specie nell’ultima parte del dialogo, mi sono confusa!

Demi verrà da Taylor e non è una mala idea. (anche se c’è Abigail…) (nel caso non si capisse, nella mia mente, la coinquilina di Taylor si chiama Abigail, ha i capelli rossi e ricci e ha gli occhi verdi. Ahahah.) (ps, sono strana!!!)

E poi……… -JUSTIIIIIN, PO TRASEREEEE- AHAHAHAHAHAHAH

Next thing…. Bacicoccolebacicoccolebaci e BASTA ?
COME CHE SI PASSANO LA GIORNATA A BACIARSI, QUEI DUE? Ah, vero, poi chiamano Man
MANDYYYYYYYYYYYYYYYY
“Guarda un po’ chi si fa sentire finalmente.”
“Che Dio lo benedica! Stavo proprio per chiamarti, perché ho visto la neve e mi sono preoccupata.”
CHE DIO BENEDICA MANDY, ACCIDENTI!

E poi la litigata pesante. Allora, a parte il fatto che neanche litigata era, era più un battibecco, io dico… JUSTIN MA TI SEMBRA POCO? HO FATTO LASCIARE LA MIA SHIP! LI HO FATTI LASCIARE IIIIIOOOO
E TU MINIMIZZI?
CRETINOOOO

E COMUNQUE
PER ME, MEGLIO CHE STA COSA DELLA LUNA DI MIELE FINISCA PPPRESTO, AOH AHAHAHAHAHAHAHAH

Mica può essere tutto rose e fiori. E’ una storia, si, fiction pura, ma deve avere dei tratti reali!
E poi, sai… tutte noi lettrici assidue vorremmo passare alla parte CLOU della luna di miele.
AHAHAHAHAH NO, SCHERZO. A dire la verità, non mi cambierebbe niente.

AHHHHHH
MI SONO DIMENTICATA DI FARTI NOTARE UN ERRORE CHE MANNAGGIA AL DEMONIO MANNAGGIA!

*I was rare, I was there, I remember it ALL TOO WELL*

“Non riuscivo a dormire, avevo appena litigato pesantemente con Justin, la mia migliore amica sta male e io non sono lì e il letto mi sembra freddo senza le braccia di Justin che mi circondano e mi riscaldano.”
DIO MIO
PASSAGGI TEMPORALI
VADE RETRO!

E non solo! Sono anche nella stessa frase!
E LE VIRGOLE??? Che facisti, ti gnuttiste? xD
Comunque sia, questo è stato l’unico ERRORE (in maiuscolo grassetto perché non è la prima volta che succede) che ho notato.
Gran bel lavoro, mi è parso leggero, un po’ smielato, si, ma sto leggendo una fan fiction, di sicuro non un giallo c’:
GRANDE DAVVERO, i due metodi di scrittura si sono amalgamati bene! Spero di potere collaborare di nuovo insieme a te, è stato divertente!
Ora VAAAADO

*Wind in my hair, I was there, I remember it all too well*

Con affetto, Teddie xx

11/08/14, ore 16:05

TE L'HO SCRITTA DUE VOLTE MA SI CANCELLAVA E POI MI SONO DIMENTICATA QUINDI:
ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' UN CAPITOLO STUPENDO E MI PIACE IL FATTO CHE NON CI SIANO SOLO I POV DI JUSTIN E SELENA MA ANCHE DI ALTRI PERSONAGGI NO DAVVERO E' MERAVIGLIOSA E SO CHE SCRIVO SEMPRE LE STESSE COSE MA GIURO AMO QUESTA FF E CONTINUA PRESTO

08/07/14, ore 21:09

DROP EVERYTHING NOOOOOOOOOOOOOOW

Eccomiiiiii, poteva Taylor Swiffer IN PERSONA non recensire questo capitolo? NAAAHHH
Okayy, let's talk!
Allora, partiamo dal presupposto che l'ultimo capitolo risaliva all'età della pietra ed era STRA-CORTO e se non ti fossi fatta perdonare adesso staresti correndo in stile Usain Bolt.
MA ti sei fatta perdonare e ora ti stai anche riposando, quindi IO RECENSISCO e TU SCRIVI. Che poi dovrei scrivere anch'io che sennò i miei lettori (se ne resta qualcuno) mi mandano a cagare TUTTI, DAL PRIMO ALL'U L T I M O.
ANYWAY, PARLIAMO DEL CAPITOLO!
Non ho il tempo per descrivere scena per scena come faccio di solito, ma di sicuro non mi limiterò allo stretto indispensabile.
Justin sta aiutando Selena a cercare lavoro (ottima idea quella di cercare negli asili!) e, dato che lei è stressata e dato che lui è il fidanzato migliore del mondo [(Giada non è d'accordo. Sappiamo perché.) Parte coro da stadio: 'SEEEEEEHHHH'] decide di partire senza meta. Neanche il tempo per mettersi d'accordo, farsi sgridare da Mandy (LA ADORO!!!) e mangiare, che già sono in mezzo al nulla.
Che poi, riflessione mia, hanno i soldi contati e vanno a mangiare P E S C E?
Ad ogni modo, Justin fa una sorpresa a Selena e prende una stanza in hotel a sua insaputa.
Selena trova lavoro (ma il tipo non me la racconta giusta.....) ed è contenta.
Entrambi contenti NON fanno quello che tutti si aspettavano succedesse (ultima sera S M H) ma si addormentano, un po' in imbarazzo, riuscendo a sciogliermi definitivamente.
Le conto sulle punte delle dita le storie che mi hanno fatto intenerire. Sono tre.
Questo capitolo finalmente MOSTRA QUELLO DI CUI SEI CAPACE. Errori grammaticali non ne ho visti, le virgole sono ognuna al proprio posto e lo stile è molto fluente, la lettura scorre imperterrita, viene voglia di saperne di più.
Poi è anche più lungo rispetto agli altri ed è una cosa che ho apprezzato molto, ma prova a scrivere sempre così, i capitoli-lampo sono fastidiosi perché nessuno si ricorda mai che cosa vi succede.
Detto ciò ora scappo a scrivere, perché dovrei, COMPLIMENTI ANCORA!
P.s. W I FAAAAAAKE <3

07/07/14, ore 16:20

Hola.
Non ti meriteresti neanche una recensione dopo tutto il tempo che ci hai fatto aspettare.
Comunque, il capitolo è troppo bello e da diabete aww.
Dovresti fare più capitoli così!!
Eeeeee niente ti saluto.

#xoxo

07/07/14, ore 13:44

Avevo sbagliato capitolo, a volte mi chiedo perché sia così cretina.
Coooomunque, ora sono qui e posso tranquillamente parlare di questo capitolo che mi ha fatto sciogliere aw aw aw.
Io boh, l'amore. Che sono cariiiiini. E poi tu scrivi benissimo, e sei migliorata un casino, quindi shut up e non dire che non sei brava.
Muy bieeeeeeeeeeen, ora vado, ho recensito il capitolo giusto e posso dormire tranquilla (si ho sonno).
Adiosss. Kiaoo *stelline*

06/07/14, ore 11:14

NOOOOO I MIEI FEEEEEEEEEEELS. ELEONORA È STUPENDO E NON DIRE CHE NON SEI BRAVA A SCRIVERE. AIUTO È STUPENDO, IL DIABETEEEEEEEE. ok ho finito CONTINUA PRESTO

06/07/14, ore 04:58

(Ho cambiato nickname ma sono sempre io, la cretina di Lucrezia, kiao *stelline che hai tu, uff*)
AAAAAAH CHE CICCIOLINI
So, let's do a resoconto (come si dice in inglese? Mh).
Justin e Selena just too much for me, l'amore, la tenerezza, io boh.
Ah e mi hai fatto prendere un colpo quando è arrivata Mandy, pensavo che quei due fossero in camera a fare qualcos altro (sai cosa voglio dire). Ma tu nada, ancora dici che è troppo presto e bla bla bla. MA PORELLI, FALLI DIVERTIREEEEE E E E.
Okay no, però pensaci ehehehe.
Me ne vado che sono le 5 di mattina e io sto qua, molto normale, si.
KIAOOO *stelline*

19/04/14, ore 18:57

Si sa, la tempesta viene dopo il bel tempo. PER CUI HERE WE AAAAAARE
Dovresti baciarmi i piedi, recensire dall'ipad o da qualsiasi altro dispositivo mobile è difficile c.c
By the way. Lets beginnn
Alours, c'è Selena che è già ubriaca. Oh manco due righe fai passare. Già sbronza.
 Dato che è sperta ma sperta proprio tanto, si fa riaccompagnare da Justin, con una condizione:vuole vedere l'Alba. Okay. Che alba sia.
 E dopo avere pregato e pregato e ripregato Justin di fargliela vedere, lui acconsente. E qui comincia la scena dolce e i pacchi di fazzoletti si possono tranquillamente andare a farsi benedire in poche, ma intense righe, che non sto qui a riportare data l'inusualità della mia scelta di recensire dall'ipad. (Errore gravissimo)
Tra flashback vari e scene da diabete, possiamo dire che questo mini capitolo si è salvato, e non è male come mi sarei aspettata. Hai scritto in poco più di un giorno, davvero, mi aspettavo di peggio. Continuiamo.
 Selena è proprio stanchissima e nemmeno vuole salire a casa sua per dormire, per cui si fa portare da Justin in pieno stile  'prima notte di nozze' e, neanche ad aspettare Mandy, Justino si addormenta con lei.
 Mandy fa ritorno a casa e già sa che Selenia è bella che andata. Ahh, conosce la sua polla.

Uhm, come capitolo è corto, ma non male. Solo una cosa mi ha colpito e, ahimè, non è buona. LA CONCORDANZA TRA VERBII MANNAGGIA LA MIASERIA. Che poi, ad essere sincera, io non ho ancora capito, la storia è scritta al presente o al passato? Innanzitutto, cerca di rivedere tutta la storia in generale quando hai tempo, poi fa attenzione a scrivere. I verbi devono concordare tra di loro. Un conto è che parli di qualcosa di passato... Ma se parli del presente dal punto di vista di un personaggio, devi usare sempre lo stesso tempo!
Mi spiego meglio. Il tempo della storia è il presente (o il passato, ripeto che non l'ho capito) e per tempo della storia si intende il modo in cui essa è narrata. Se parli di azioni passate o presenti. Ora decidi come vuoi presentare la storia e correggi, non dico tutti, non sei Superman, ma almeno buona pae di questi errori. Sono errori particolari e fastidiosi per la lettura. In genere non ne fai, ma in questo capitolo ne ho trovato qualcuno. Ora mi rendo conto che potresti avere cambiato tempo della storia da capitolo a capitolo, non ne ho la certezza, ma mi sembra di ricordarmi così. Spero di ricordarmi male, perchè sennò ti aspetta una faticaccia.

Verbi a parte, il capitolo mi è piaciuto.
Non prenderla a male, solo che ho notato questa cosa e ho avuto un dubbio.
 Baci xx
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 06:58 pm)

17/04/14, ore 16:52

Mmmh...cosa dire?
È un capitolo corto,di passaggio,ma che amo immensamente perchè un po' di pace fa bene.
Selena ubriaca è il top,e Justin che si prende cura di lei e l'accontenta è l'amore e quando sono andati a vedere il tramonto..ahh mi è mancato il fiato che belli *-*
ora.tu.devi.assolutamente.aggiornare.è.un.ordine.<3.

17/04/14, ore 16:44

Sono viva, sono ancora viva.
Dopo questo capitolo,corto ma vabbbeh ci si accontenta soprattutto quando è un capitolo cosa dolce e romantico aww *-*
Sono dolcissimi, come justin si prende cura di Selena ubriaca ahah che fa morire dal ridere.
E il pov di Mandy è davvero carino, anche perché si vede cosa pensa.
AAnd se non continui ti sequestro, con tanto amore <33

17/04/14, ore 13:46

AAAAH FINALMENTEEE. Anche se è cortino mi è piaciuto tantooo, ti prego continualo prestooo. E selena ubriaca >>>

17/04/14, ore 12:37

allora ciao. fai schifo. e sto scrivendo la recensione dal cellulare sotvlo per fare felice te gn. è bellissimo ma non valgono i mesi aspettati. se non lo continui subito questa ti picchio. e sai che posso farlo. TVB IHIHI

16/04/14, ore 14:48

Io so che lo sai chi sono io.
Ragionamenti contorti, anyway sono qui a recensire questa fantasticissima storia, ìo la amo già, è possibile? Si, comunque tutta la storia è bellissima davvero, mi è piaciuto ogni singolo capitolo e non scherzo, questo poi è il top.
Selena che cerca di non fare la gelosa e justin geloso, ho avuto Istinti omicidi verso Pam lol.
Ora sei obbligata ad aggiornare, assolutamente, aspetterò con ansia ♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]