Return to the U.S.A.
di Judith Kylem Sparrow

19/12/07, ore 21:44

Eh? Mi sembrava di aver recensito ma forse dati i problemi di Efp la mia recensione si è cancellata sigh, ç__ç. Comunque bravissima, e bravo il gruppetto dei soliti ignoti, sono curiosa ehehehehe! Un bacione, tvttttb, aggiorna prestooo! ^___^

16/12/07, ore 22:02

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!mi piace questo chappy nn vedo l'ora di sapere cosa succede miraccomando aggiorna presto tvb!!!!

16/12/07, ore 21:28

hahahahaha era vero il fatto delle dita...hahaha Oddio io pensavo ke mi avessip resa x il culo tipo quando volevi pubblicare una Hermione\Harry...Oddio Santissimo...Ma cmq...aggiorna prestissimo perchè...bhè lo sai...he he nn farmi fare la figura della pervertita(mi stai mischiando troppo questa malattia...come quando abbiamo la febbre in contemporanea haha...)senti un pò il fatto del pigiama party a quando??????haha...Oddio...Lasciamo stare va sto perdendo definitvamente il mio cervello(perchè ne hai mai avuto uno??nd te)haha...Oddio fammi andare va sennò qua kiami l'ambulanza ed io sarei occupata un pò cn Zac...ma tornando seri...Aggiorna prestissimissimo best,baci tv1mdbxs

16/12/07, ore 21:06

aaaaaaaaah meno male che l'ahhno presa bene! mazza proprio antisgamo e sti ragazzi??? XDD

16/12/07, ore 21:00

Finalmente hai aggiornato!!!Non vedevo l'ora..Però mi hai lasciato come al solito nella suspence!!!Ti prego aggiorna presto presto!!!tvttb kiss

11/12/07, ore 00:45

brava cicci mi piace anke questo chappy!!!!6 grande

11/12/07, ore 00:33

grande 6 mitica!!!!!!!!!! continua cosi

03/12/07, ore 15:17

Ooh, i capitoli hot sono davvero fantastici... Me pervertita e molto ^^ Grazie mille, beh, Sharpay a tutto il mio appoggio, voglio dire come fai a non sognarti Troy tutto...ok, qui sgusciamo nel porno, XD! Comunque bravissimaaaa, un capitolo stupendo e Chad e Taylor troppo pucciosiiiii >\\<, belli! Bravissima, mmh...aggiorna presto perchè quel ricciolino ha davvero delle idee geniali! Muahauaha! Ciauz, un bacioneee!

02/12/07, ore 21:23

Wow!!!Questo chappy è stato superfantasticobellissimo!!!Ti prego aggiorna prestissimissimissimo!!!Kiss kiss tvttttttttb

02/12/07, ore 21:15

ahi ahi ahi sharpay che fa i sogni sconci^^ maialina^^ comuuuunque... nooooo non far sciogliere il fidanzamento cretina di una ragazza!!! Avanti Chaddino, vai col tuo galattico piano!!!

02/12/07, ore 20:35

Mein gott! O.O!

02/12/07, ore 18:16

perdonami!!!! non ho recensito la tua ficcy prima d'ora,.... mi sento una verma(verme al femminile!!!!^^).... mi dispiace... è che non l'avevo proprio vista!!!! sai sono leggermente cecata!!!!!!^^ non dai apparte gli skerzi scusa!!!* me in ginocchio che chiede perdono *.... comunque questo e tutti i precedenti chappy, sono davvero molto belli!!!!!! Mi piace tantissi mo come scrivi!!!!!!^^ poi in questo c'era anche la scena chaylor!!!!!!!^^ sono prorprio fissata... comunque spero che continuerai, e voglio presto sapere qual'è il piano che quel bellissimo gnocco di chad ha escogitato.... per la scena a luci rosse, devo ammettere che sei brava e non fai affatto pesare quello che descrivi i miei complimenti!!!! io non sarei mai in grado di scrivere una cosa del genere.... morirei di vergogna e poi arrossirei mentre scrivo... comunque brava!!!!! mi paice davvero molto questa ficcy... mi raccomando dai una bella lezione a gabriella!!!! la scena della pallonata nel capitolo precedente mi è davvero piaciuta!!!!!!!!^^ muhuhahahahahahaha!!!!!! risata maligna!!!! comunque grazie per la rece alla mia ficcy!!!!!^^ tvb bax bax ciao bella!

Ashley Snape
02/12/07, ore 17:28

Jud ma ciao! Ma che bella sta ficcy! Sei fenomenale! Vai così è splendida! Bravissima!!!!! Tvttttttb! tua Ashley

black_angel
02/12/07, ore 16:05

mi piace molto...non perchè fanatica della coppia troy-sharpey ma come ff è molto originale e scrutta bene..posta presto sono molto curiosa. un bacio XDXD

02/12/07, ore 15:50

O_____O...^______^...ç______ç...queste sono le tre espressioni che mi sono venute nelle varie fasi della storia...^^...aggiorna alla supermegastrabilità^^(nn so come mi è venuta in mente...^^)della luce perchè voglio sapere ke ha in mente quel cattivone di chaddy^^!!!!baci tvukdbxs!