una potter amica di una malfoy
di Lils98

17/05/13, ore 15:13

Ahahah.. ho riso troppo nel leggere di quella specie di scontro che c'è stato tra pervinca e daphne.. troppo divertente!!
a dire la verità, però, ad essermi piaciuta di più è stata la parte finale: finalmente scorpius prende in mano quel poco di coraggio che ha.. non vedo l'ora di sapere se riusciranno a dichiararsi nel prossimo capitolo!!
è per questo che ti chiedo, nel limite del possibile ovviamente, di aggiornare la storia il prima possibile!! è davvero troppo bella!!

17/05/13, ore 14:36

ILLEGIBILE.
Rivedi il codice HTML
Le maiuscole esistono. Si usano per i nomi propri di persona, per i cognomi, per le Case, ad Hogwarts e per moltissime altre cose che tu sembri non conoscere. E' la prima pagina di un libro di grammatica, in genere.
Peace & Love

07/05/13, ore 14:39

ma noooo!! finalmente scorpius sta per fare una cosa intelligente e viene interrotto.. ma non ci posso credere!! e io che ci speravo davvero..
coomunque.. tra albus e pervinca la cosa non mi ha sorpresa più di tanto, anche perchè è stata mezza annunciata nel capitolo precedente..
invece sono molto scocciata dalla nott.. ma come si permette quell'oca di mettersi a fare delle cavolate quando scorpius si stà per dichiarare?? ma che cavolooooo!!
e va be'.. aspettiamo che venga salvata pervinca e poi speriamo che scorpius riesca a parlare con lily senza che qualcuno li disturbi..
al prossimo capitolo!!

02/05/13, ore 18:28

ciao!!
sono proprio felice di questa tua invenzione!! in effetti ci ho sempre pensato anche io: draco è stato un po' la pecora nera della famiglia.. dopo aver visto sua zia torturare hermione ha smesso di credere nella purezza del sangue (lo ha rivelato un po' di tempo fa la rowling).. quindi perchè non abbandonare definitivamente le tradizioni di famiglia??
coomunque.. torniamo al capitolo che sarà meglio xD
allora.. credo che per albus e pervinca sia un bel passo avanti.. sempre che loro non stiano già insieme e allora vuol dire che mi sono persa un passaggio..
inveeeeeece.. la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è stata la sorpresa finale per lily.. cosa le avrà mai scritto scorpiius???? sono proprio curiosa di saperlo!!
per cui aspetterò con ansia di vedere aggiornata questa storia!! non per metterti fretta ehhhh *tono altamente ironico xD*

02/05/13, ore 17:19

Bella storia! Che figura di M**** la nott! hahahaaha Lily e Scorpius insieme sono magnifici! :)
Vorrei darti un consiglio sulla grafica, per me, dovresti sistemarla un po'. Ad esempio quando ci sono i discorsi diretti vai "a capo".
Comunque continuerò a seguirti!
Marghe

01/05/13, ore 21:50

ciao!!
sai.. adoro tantissimo la coppia lily / scorpius.. per questo tutte le volte che trovo una storia con loro come protagonisti, se l'introduzione mi ispira, la leggo senza esitazione.. e questa mi è piaciuta subito: già dal titolo!!
il capitolo di oggi mi ha interessata molto per il tema della festa in maschera!! sono davvero molto curiosa di sapere cosa combinerà scorpius per conquistare lily!!
daphne nott inginocchiata davanti ad albus, invece, mi ha fatta morire dal ridere!! non ci si può umiliare così davanti a un ragazzo!! soprattutto per farsi invitare ad un ballo (anche perchè credo che sia questo il motivo per cui sembra che stia per fare un richiesta di matrimonio ;D)..
devo proprio dire che spero anche in una possibile coppia pervinca / albus!! sicuramente più interessante di una daphne / albus..
cooomunque :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

01/05/13, ore 21:45

Questo capitolo, anche se corto, mi piace molto, solo che cci sono dei piccoli errori di ortorfia, non ti preoccupare, an ne i migglioi hanno, cmunqe, ma Pervinca esiste davvero o la hai inventattu? Perché io ricordavo che malffoy avesse solo n figlio... solo una curiosità nulla di pericolosso lol comunque spero che gigli altri capitoli san belli come questo, anzi di più dato che la storia si sarà fatta più interessante