Vanilla avenger
di Astral

17/06/09, ore 14:28

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Rabbia
Lessico: estremamente curato e ricercato in ogni sua parte. Le parole sembrano danzare a ritmo regolare, scandendo con una danza macabra il racconto dove la rabbia e la vendetta regnano indiscusse.
Grammatica: non vi sono errori di grammatica né di sintassi evidenti. Anzi la struttura della fic è pressoché perfetta.
Aderenza prompt: molto aderente, il prompt calza a pennello e devo dire che per quanto l'uso non spicchi per originalità, la fic ricalca perfettamente la rabbia e la sete di vendetta di Pansy.
Giudizio soggettivo: molto bella, piacevole e ben strutturata. Una trama originale e personaggi IC, caratterizzati alla perfezione in un contesto molto ben descritto.
Voto: 8.5

05/06/09, ore 20:48

Avevo dimenticato quanto questa storia fosse meravigliosa... L'ho riletta davvero con molto piacere! *_* Tesoro... adoro il modo in cui scrivi! >.< Continua, perché mi piace molto leggerti... *_* Tua Angy! Un bacio!

17/11/07, ore 14:48

molto brava, è veramente scritta bene

16/11/07, ore 23:21

Molto bella! Complimenti, ti meriti un applauso! Scritta in maniera impeccabile, trama semplice e lineare, scelta stilistica ottima per il geere di sstoria rappresentata. Semplice e veloce. Dritta al punto, senza perdersi in inutili descrizioni. Che dire? Sei veramente brava.

16/11/07, ore 23:21