S.O.S Tata
di Heilig__

14/09/14, ore 10:58

Questa storia l'ho letta tempo fa ma non l'avevo recensita, quindi non mi ricordo molto, ma mi ricordo che mi ha molto divertita (come daltronde le altre tue storie che ho letto) , e mi è piaciuta tantissimo! ^^ quando ho letto il titolo mi aspettavo di ritrovarmi la tata Lucia di S.O.S Tata che gli dava le regole per come comportarsi! X'D

12/08/14, ore 23:43

HAHHAHAHAH che ridere! Me le sono immaginate tutte le governanti! una One shot bellissima XD mi ero immaginata una tata per un'eventuale bambino, non per loro! E la signora che ha intossicato Bill, hahahahah.
E Bill che alla fine non fa mai niente di mestieri si lamenta pure che la pasta è insipida hahahaha
mi piace proprio come scrivi! Ok ti adoro già, sappilo ;)
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 11:46 pm)

27/07/14, ore 14:34

Bellissima anche questa OS :') ti amo non so da dove ti vengano certe idee ma sono tanto pazze quanto belle :''D una governante a casa kaulitz non l'avevo mai immaginata io questa me la segno ahahah amo la fine quando tutto torna alla normalità cioè con Tom che stramazza dal lavoro e Bill che non fa un ca*** u.u ma si sa che Bill può anche con un solo sguardo controllare le menti @.@ ok scusa mi sto facendo assalire dai miei folli pensieri scusa scusa >.< ♥

18/07/14, ore 17:14

HAHAHAHHAHAHAHAHA aiuto mi fai morire così HAHAHAHAHHA :)
wow mi serviva una os così, leggera, divertente. Aw i miei gemellini preferiti, mi offro volontaria  *-* non posso? uff, peccato ... hahahhaha :') davvero complimenti! Mi é piaciuta moltissimo. Povero Tomi Hahhahaha :') ma per il suo fratellino questo e altro, giusto? Quando ha visto il cane Hahahahhaha "Non ne ha mai visto uno?" hahahhahahahahhahaha ok basta sto morendo hahahahah :)
Finisce sicuramente tra le preferite così quando vorrò rileggerla la trovo subito :)

15/09/13, ore 20:58

Ahahahahahhah oddio, mi aspettavo che arrivasse tipo Mary Poppins, ma invece no, quei due sono completamente ingestibili, anche io avrei rinunciato XD non per i quattro cani, ma per i due padroni XD
Bellissima, Diara, brava come sempre **
Baciiii
Lia

07/09/13, ore 03:17

E' troppo divertente *^* ahahahahah giuro Tom che sgobba e Bill che non fa niente!
Devo dire che assomiglio un po' più a Bill che a Tom XD ma comunque ti faccio ancora i miei complimenti!
Non ti stupire per l'orario ma le mie recensioni penso che arriveranno sempre intorno a quest'orario qui! ;)
Bye bye

Virgy

29/08/13, ore 12:23

Weilà! :)
Renditi conto: come può una povera Alien come me resistere ad una tua storia, che per giunta ha un titolo simile?! Ti prego, perdonami se ti rompo anche qui, ma come potevo non leggerla e non lasciarti un commento? :')
Allora, andiamo con ordine: come sempre, ti faccio i complimenti per la copertina, perché è una delle più belle credo!
Poi: originalità. Le tue storie riescono ad essere così belle anche per questo: sono originali, mai scontate o simili ad altre. Quando io leggo una delle tue storie, so precisamente che rimarrò piacevolmente sorpresa da qualcosa: un personaggio, un'ambientazione o un finale (quelli in particolare, ahahah!).
In questo caso, l'idea della governante è veramente molto carina, soprattutto se pensata nel vero senso della parola e non come una loro coetanea di cui uno dei due finisce per innamorarsi.
L'idea di Bill, effettivamente, sembrava la più sensata, ma David si è dimostrato il solito adorabile guastafeste! u.u
Ehm... "giovani scapoli"? Oddio, rotolo! XD Solo tu puoi inventarti certi soprannomi, è ufficiale.
La ricerca della governante è divertente, e mi è quasi dispiaciuto per la signora Evans: magari risolveva tutti i loro problemi.
Direi che non c'è nient'altro da aggiungere, se non che il sistema dei turni è proprio da evitare se uno dei soggetti in questione è Bill!

Brava, veramente brava: questa storia mi è piaciuta un sacco.

Un bacio,
Fra.

27/08/13, ore 14:40

Ho passato il tempo a rotolarmi.
Perché sei così spettacolare? Dimmelo!!
Credo che nessuna badante sia all'altezza dei gemelli ahahah chi li sopporta a quei due?? xD
Dall'altra poi, Bill è da capire: è il fratellino minore e Tom si deve accollare (?) tutto quanto.
Bravo Tom!!!

Davvero, sei una forza!!!
E ho paura che dovrai proprio finire nella mia lista degli autori preferiti, oooh si <3

17/07/13, ore 18:32

No ma che tenerezza, questi due gemellini in cerca di una governante *-*
Ma ora scusa..mi spieghi perchè non hai chiamato me per accudire i due gemelli Kaulitz..maremma Deedee dovevi aggiungermi nella os!
HAHAHA e ancora una volta Tom si lascia sottomettere da qualcuno..ma se è Bill..allora va bene! ^^'

“- Bene, signorina Winkler,- disse Bill, sedendosi sul divano, seguito a ruota dal fratello – Ha già lavorato come governante?
- Sì, certo, per chi mi ha presa?- rispose seccata la donna – Faccio questo lavoro da ben 30 anni, e nessuno si è mai lamentato, devo dire.
- Non ne dubitiamo- disse Tom – E' sposata? Ha figli?
- Secondo lei perché mi faccio chiamare 'signorina'?- fece la governante.
Tom roteò gli occhi e si zittì. Bill prese quindi a parlare”.

HAHAH cazzo Tom..un po' di acume no? No davvero mi stavo rotolando sul pavimento dalle risate HAHAH
E che bello c'è ancora il mio amicone Scotty, quello che non ha voluto aiutare Tom nel prepararsi per la grande dichiarazione a Chrystal!
Ma davvero hanno quattro..dico quattro cani oO? CHE BELLO!
Ok, basta ora sono io quella sfinita..i tuoi capitoli sono così fhkj che mi tolgono tutta la linfa vitale c:
Però devi fare un continuo in cui Tom soffoca Bill con la pasta! DAIII HAHAHA!
Bene ti lascio, per la terza volta di fila..vorrei continuare ma sennò le altre lettrice potrebbero sentirsi un po' oscurate dalla mia presenza molto ingombrante uu
Un bacio x.
- cara <3

p.s sei sicura che la seconda governante stesse parlando di Oxford e non di Doncaster? xD

29/04/13, ore 19:27

che caruccia questa shot mi ha fatto sorridere :3 brava cognata ;) È originale e anche leggermente stupida :')
la prima governante era proprio antipatica! >< buuu u.u le altre sembravano meglio :)
se vogliono possono assumere me *_* lol <3
BravaH ragazza u.u
ADDIO.

28/04/13, ore 23:29

ahahah wow tesoro , ci voleva questa divertentissima , non che simpaticissima shot ^_^ . buffo come i due gemelli debbano ogni giorno darsi il cambio per cucinare e mettersi qualcosa sotto i denti !  la tata per loro ? ahahah ci vorrebbe un'intero  ristorante a domicilio che stia al loro servizio 24 ore al giorno per loro , altro che tata , con il loro limite di pazienza , nessuna donna casalinga ce la fa haahhahah . tesò ho un pò fretta di andare a letto , sono appena tornata dal lavoro e sono passata qui su efp per vedere le storie postate e......ho visto questa tua shot ! sono  una tua potenziale lettrice ormai , non posso tirarmi indietro , esco pazza per le tue storie ^^ notteeee , un bacione .