Rebellion!
di Antares 91

02/03/15, ore 22:32

hahahhaha bene ti dirò la lessi già un paio di anni fa e mi fece scompisciare, ci rimasi malissimo perchè a quel tempo non ero ancora registrata e quindi non la riuscivo più a trovare perchè non ricordavo nulla xD nome...genere...personaggi....ricordavo solo che mi faceva morir dal ridere xD ci ho messo un'ora sana ma l'ho trovata finalmente...
Che dire?!....GENIALE!!!

05/04/14, ore 15:28

dunque.... ho riso e sorriso leggendo questa simpatica fanfic, che bella idea! Sono poche le fanfiction demenziali che mi piacciono e questa e' credo la piu' divertente che abbia trovato fin ora^^ Brava veramente! Spero che ne scriverai altre, le leggero' volentieri ;D

30/10/13, ore 19:01

mi è piaciuta molto!
Shaka e Shura hanno ragione1bravo,Masky! digli la tua!
ci odsvresti fare una FF a più capitoli

30/04/13, ore 21:58

Ciaoo cara :D Sicuramente surreale perché, poveri amori T.T anche se massacrati e mandati a morire sono ancora dalla frazione: Athena-for-president :( *Sigh* poveri!
Molto carina comunque ^_^
Ed, in effetti, la piattola mette sempre avanti i bronzini...anzi...Seiya u.u
Baci!!

29/04/13, ore 23:26

finalmente hanno aperto gli occhi bravi mandate a..in altri luoghi sconosciuti la piatt..cioé la bellissima (sé =_d) dea Atena e W la grande Nutella u.ù bellissima one-shot dal contenuto semplice e divertente <3 un grosso bacio^^

28/04/13, ore 21:53

Sinceramente credo che sia la millesima fanfiction di Saint Seiya dove SICURAMENTE si andrà a fare del bashing sui personaggi dei Bronze Saint e di Saori/Athena. E questo non mi piace, trovo che sia una cosa poco originale, io non so se i personaggi ti sono simpatici o meno, ma scrivere su delle frustrazioni(non dico che tu lo sia, ma la maggior parte delle volte è così) perché gli amati Gold Saint siano morti e che ricevano la loro così detta vendetta, la trovo poco originale.
E non mi ha fatto per niente ridere.
Sì, è OOC, è una what if, ma non è piaciuta per niente, anche se hai postato solo il primo capitolo.

28/04/13, ore 20:43

Siiii !!! Tutti fedelissimo alla Dea Nutella! <3
E' giusto che i Gold reagiscano così uffa... Non è possibile che la piattola vada a destra e a manca a salvare i bronzini e quei poveri figli manco li pensa di striscio. Voglio vendetta!!! è_é
Rendi giustizia, mi affido a te ù_ù

Bacini,
Alice_Liddel

28/04/13, ore 20:20

Che facessero fuori Seiya moribondo sulla sedia a rotelle! Ah, che liberazione, sarebbe!
Secondo me verrebbe una cosa carinissima se costruissi attorno a questo nucleo 12 flashfics, una per ogni cavaliere, nelle quali descrivi che tipo di ribellione ognuno di loro ha in mente! Shaka sarà per la "rivoluzione alla Gandhi" oppure è divenuto veramente un esserino poco ortodosso?
E' una flashfic simpatica, come sottofondo ci metterei bene un brano dei Sex Pistols... ahahahahha!
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 08:46 pm)