Bacio al Sale Marino
di Princess Kurenai

30/07/14, ore 18:23

Il gelato al sale marino... chissà se esiste veramente o se si possa fare in casa. In entrambi i casi mi piacerebbe proprio provare ad assaggiarlo almeno per una volta. È naturale che Axel abbia preferito assaggiare il ghiacciolo nel modo scelto da Roxas, al posto nel modo tradizionale. Alla prossima fan fiction, Tess

26/05/08, ore 13:35

Non so perchè non ho recensito prima o.O l'avevo letta... vabbè, ti lascio adesso un commentino ^__^ che dolci che sono >w< o dovrei dire salati? XD davvero carina questa shottina, mi è piaciuto molto il "piano" di Roxas per far assaggiare il gelato "a modo suo" ad Axel ^.^ voglio assaggiarlo anch'io il gelato al sale marino!! Ciauz

30/11/07, ore 16:07

Mi piace molto come scrivi! Scrivi un altra ff su So e Riku, please! Sorina_SA!

26/11/07, ore 14:03

Ti ringrazio per il commento alla mia fic; questa e "Paura dei temporali" sono le prime FF che ho letto su questo sito e non mi sarei mai aspettata di ricevere un commento da te ^w^ devo ammetterlo, sei proprio brava, complimenti =3

18/11/07, ore 00:08

billa ^^

soraxkairi102030
17/11/07, ore 22:08

Ma grassieeeee!!! ^////^ Oh, che imbarazzoooooo!!! Stupenda anche questa one-shot...sei una grande!!!! *abbraccio*

LusyS
17/11/07, ore 13:45

ed interrompendo a metà il suo discorso ‘sulla stupidità del cane di Xemnas’ ahahahah!!! Che billo cmq non c'è di chè mi e ha incuriosito l'altra tua fic non vedo l'ora di leggere il seguito, cmq le mia coppia preferita è Sora/Kairi ma anche tutte le altre mi stanno simpatihe!!! Grazie per aver recensioto anche tu una mia fanfic!!! E mi raccomando continua a scrivere!!!