Mirai First Time
di PZZ20

03/05/13, ore 12:41

Il sonno ha portato consiglio e Vegeta tanto amore! Mi sono fissata xD
Grazie cara :3
Ho una stramaledettissima fame e non intenderla come un doppio senso, ho proprio voglia di prosciutto u_U
Che dire? La delicatezza e il riguardo sono cose proprie di Vegeta, ma è perfetto così <3
Bulma ci sta tanto a capire le cose, ma alla fine le capisce U_u
Bravissimaaaa! :3

02/05/13, ore 15:38

Odiarti? nooooo... adesso vorrei solo averti qui sotto di me, per farti sai cosa :P
Ma questa non doveva essere una storia da soli due capitoli? Hai deciso di farmi morire di curiosità fino all'ultimo?
Bè, comunque cè poco da dire, idee geniali e ottime descrizioni, come sempre u.u
Il fatto che Vegeta l'abbia portata su un letto è taantooo :D Ma adesso voglio proprio vedere cosa farà Bulma e se riuscirà a tenere testa a quel violente e perfido Saiyan.
Un bacione, aspettando con ansia la fine di questa fantastica storia ;)
J_e :*

01/05/13, ore 21:04

Buona sera Shopya!
Quando all'inizio hai scritto " sono crudele odiatemi", mi sono chiesta perchè??? ha aggiornato in tempi record?!? e poi arrivo alla fine del capitolo e... si ti sto odiando ;)
Ma ci puoi lasciare così per la seconda volta????????
Uffff!!! non vorrei farti pressioni... ma vedi di aggiornare presto mi raccomando, tutti questi sbalzi di pressione non vanno bene!!!!! <3
un bacione e alla prossima
Anne Black

01/05/13, ore 20:26

Ma sei il diavolo in persona tu !! Il capitolo è scritto benissimo, sembra di essere proprio lì con loro. Sei davvero bravissima a scrivere, ma...
...Ti prego aggiorna presto, non posso sopravvivere, sono troppo curiosa! Ok, il mio delirio, che non si può certo definire una recensione, è finito.
Un bacio e spero davvero che tu aggiorni prestissimo,
Margherita

01/05/13, ore 20:08

Fortuna che te lo dici da sola che sei antipatica u_U
Continualaaaaaaaaaa! Ah, e per la cronaca ho sempre ragione io: sei più brava di me ;)
Bello, bello, bello, ma me lo fai avere un Vegeta così anche a me? T_T
Visto che però quando si tratta di lui l' ispirazione viene prima? xD
Basta, deliro...

01/05/13, ore 16:54

Disgraziata sei! (Senza offesa ovviamente, è in senso metaforico!) ma si fa così? No ma dico, si fa così? Io posso capire la prima volta, ma la seconda è un colpo basso! :3 me tapina! Chissa quando potrò conoscere il seguito di questa notte infuocata e soprattutto le fatidiche parole di Bulma... Spero presto :)
Un abbraccio, Gin.

29/04/13, ore 23:26

Ciao :)
Scrivi davvero bene, il tuo stile diretto ma al contempo descrittivo e accurato mi piace molto! Questo capitolo mi è piaciuto e sono molto curiosa di leggere i successivi! Alla prossima :)

29/04/13, ore 22:27

Oh mamma mia! O.O ma che si lasciano così delle povere lettrici indifese??? No dico veramente! Cioè, in pratica mi fai morire con quella descrizione spettacolare di Vegeta e poi mi lasci così? Ma è modo?? Nono lo devo sapere! Giustamente si potrebbe ribattere che è ovvio cosa accadrà in seguito, ma io lo voglio sapere ora! :3 me tapina! Come lettrice ti dovrei quanto minimo odiare, mi hai uccisa, come autrice ti capisco, alla faccia della suspence, qua si muore di crepacuore nell'attesa! Comunque bando alle maledizioni, (scherzo xD) ti meriti tutti i complimenti del mio repertorio ( mi dispiace non sono molti :P) è scritta in modo fantastico, non è affatto una schifezza, dal punto di vista stilistico l'ho gradita moltissimo. Anche se quel " Posso toccarti?" Iniziale mi lascia un tantino scettica... Buh, mi sembra un pó troppo diretto, ecco; ma si algama bene col resto e quindi va benissimo! Per quanto riguarda il contenuto lo sclero di prima basta e avanza!
Mi rendo conto che é brutto dirlo ma : fallo in fretta il prossimo, ti pleeego!
Ok, prima che tu mi uccida, mi volatizzo!
A prestissimo!
Ciao, ciao.
Con affetto, Gin.

28/04/13, ore 22:32

Ok non importa di quello che sarà o che è questa fanfiction, ma devi assolutamente continuarla, non puoi lasciarci così a bocca asciutta, sei crudele! Va bene a parte questo, scrivi davvero benissimo e ti immedesimi talmente bene nei personaggi, che sembra di averceli davanti e di parlare con loro o di essere nello loro mente. Davvero tanti complimenti! La tua storia mi ha davvero entusiasmata, è originale. Tutti noi ci siamo chiesti come nel futuro alternativo Bulma e Vegeta si sono innamorati e amati, e finalmente qualcuno (ovvero tu) ha ascoltato le nostre preghiere, descrivendo, secondo lei, come sono andate le cose. Spero aggiornerai prestissimo, un bacione,
Margherita

28/04/13, ore 21:53

Noooooooo ma non ci puoi lasciare cosi???? Con l'acquolina in bocca.... uff!!!
e da cio devi dedurre che questa tua nuova creazione è molto ma molto gradita!!!!
Sei partita in quinta e ora ci lasci a folle!!! Non si fa!!!
Non voglio farti pressioni ma mi raccomando aggiorna presto, l'idea è intrigante, diretta infatti hai catturato tutta la mia attenzione e curiosità!! ;)
Alla prossima
Anne Black

28/04/13, ore 21:35

"Sì, è proprio una schifezza. Non c'è che dire. Perchè non impari un po' a scrivere da PZZ20? Lei sì che ci sa fare.. ti fa sentire le farfalle nello stomaco, il respiro ti si fa profondo, i battiti accelerano.. quando ti descrive Bulma che sfiora il polso di Vegeta sentendone i battiti, fa vibrare pure il tuo di polso! E poi crea l'atmosfera con poche parole, senza troppi giri.. basta un pronome per capire chi sta aprendo bocca e di chi costui/ei sta parlando..".
^ La sottoscritta, visibilmente estasiata da quanto appena letto, si auto-schifa per quel poco che è riuscita a produrre in questi giorni e che a breve pubblicherà, consapevole che non potrà mai reggere il confronto di colleghe tanto capaci.
Complimenti!

28/04/13, ore 20:23

Sto litigando col pc ...la volta buona che litighiamo come si deve!
A me piacciono gli animali, sono dolci e coccolosi :3
Finalmente ti sei decisa a fare una long su loro due *-*
Visto che è bellissima? Sono solo quisquilie quelle che dici, sei tanto brava. U_U
Mi vuoi nel prossimo capitolo? Se non dici sì, tanto ci sono lo stesso. Muahahah :D
Buona notte amore mio grandissimo! ^^

28/04/13, ore 20:08

Prima o poi io ti farò una lavata di capo u.u
COME PUOI DIRE CHE QUESTA è UNA SCHIFEZZA???
penso di aver tremato e trattenuto il respiro al pari di Bulma, sono rimasta estasiata e non ti dico cos'altro da questo capitolo! Cavolo, mi hai presa davvero tanto e adesso pretendo che tu finisca questa fic, anche perchè il prossimo capitolo sarà il più hot e non vedo l'ora di leggerlo u.u
comunque, le tue preoccupazioni sono infondate (come sempre), hai creato nuovamente una bellissima opera e adesso prenditi tutti i complimenti e i meriti di questa fantasticheria :P ;)
Bè, penso che il mio delirio sia finito qui ;)
Ci sentiamo al prossimo capito che spero riuscirai a finire prima di fine maggio, un bacione,
J_e :*