Perso
di summers001

11/05/13, ore 18:59

Come promesso, ecco che ho finalmente trovato il tempo di leggere questa FF.
Sin dall'inizio sei riuscita a tenermi incollata al montior con la domanda "Che è successo? Che è successo?!Dove? Quando? Come? Perchè? ", sì capiva fin da subito che era accaduto qualcosa ad Emma data l'apprensione dei due Palpitanti Colombini (Charming e Snow, li chiamo così u.u sono zuccherosi e tubanti), ma non si poteva mai sapere, comunque mi ha fatto un certo effetto pensare ad Emma con un megataglio operatorio inerme sul letto. Piccola! Nessuno sembra pensarci mai, ma anche lei è vulnerabile fisicamente come tutti quanti! Mica è Wonder Woman..Eh che ca***!
E poi...Colpo di scena! Emma non ricorda una beata mazza! O.O Aaargh!
(Sì, sto sempre commentanto man mano che vado avanti con la lettura)
Neal e Tremotino confermano la loro inutilità estrema megagalattica u.u
E poi, drin, drin! Suona il campanello del "bacio del vero amore" e chi compare seduto in un angolo ?( gli angoli bui fanno sempre scena) Colui che stavo aspettando dall'inizio! U_U
"Uncino sorrise verso di lui cupo e minaccioso, pazzo."
Oooh...Mi piace, cupo minaccioso e pazzo °w°

"e sono abbastanza certo che non sei l'unico a poter vantare un'esperienza simile!"
Ahahahahahaha oddio!
Epica! Ho visto mentalmente la scena in cui tutti si voltavano per fulminarlo con lo sguardo! (E David brandiva una motosega)
"La delusione lo fece sorridere di dolcezza,"
Certo pirla, u.u che ti aspettavi? Posso dirle pirla in un commento o è da ritenersi contro le regole? Comunque l'ho ripetuto per due volte XD facciam finta di nulla.
"Neal cadde a terra piegandosi sulle ginocchia."
Yesss! Oh come mi sento bene. Così impari a toccarlo senza permesso!
E quando gli lancia la frecciatina sulla vigliaccheria, che  uomo! Lui non tratta Emma come una sfida personale a chi piscia più lontano. Dall'altro lato è come se non fosse sicuro di ciò che prova e quindi rimarrebbe deluso dal non riuscire...E poi darebbe soddifazione anche a Neal nel caso non dovesse riuscirci, quindi comprendo il suo non voler provare. Ma ora vado avanti con la lettura va!
"Testarti, concreti, realisti, furbi, imbroglioni, liberi. Seguivano entrambi le proprie regole, si riscrivevano le leggi. Riuscivano in tutto quello che volevano, erano capaci di sottomettere e vincere. Creavano fastidi e strataggemmi entrambi....."
Awww, non avrei saputo elencare meglio le somiglianzze/motivi per i quali quei due deeevono stare insieme. (Correggi solo la "t" con "d" in "Testarti")

Sono entrata in silenzio stampa nel momento in cui è iniziata finalmente la scena CaptainSwan *-*(scusa se inserisco sempre un sacco di faccine bimbominkiose...Ma mi piacciono *---*)
 "No," constatò poi "no in realtà ti odiavo!"
Scemotto! lei sa che menti! *entra in estasi per la situazione*
Ora rientro nuovamente in silenzio stampa e commento solo alla fine...Però che bella, lei va con lui senza domande!
Il finale è molto tenero! Come Emma confusa. Mi ha sorpresa. Quasi mi aspettavo che alla fine lui la baciasse e che lei recuperasse la memoria, ma è perfetta così, perchè la loro situazione è troppo complessa da poter essere sublimata in un bacio solo. Poi probabilmente non avrebbe funzionato, come non aveva funzionato la prima volta in cui David provò a baciare Snow quando lei era senza memoria. Emma non si ricorda di lui, e quindi sta a lui farla innamorare nuovamente .
Bellissima! Mi è piaciuta molto, perchè i sentimenti risultano più ponderati e più in primo piano (Non fraintendermi, mi piacciono anche quelle in cui Hook è senza vestiti..sia chiaro u.u), però questa colpisce per altro!
Scritta molto bene, qualche errorino qua e là che non ricordo, ma sono alquanto irrilevanti. (pensa alle migliaia di errori che fa lei...)
Davvero mi è piaciuta parecchio, la pubblicizzerò in giro u.u
Ci si legge *w* baci!

29/04/13, ore 04:00

Presente come sempre e pronta a recensire quest'altra bellissima storia!
Mi chiedo come farei senza di te che sforni quasi ogni settimana una shot sui Captain Swan xD
Non ti preoccupare, che anch'io sono partita ormai.. ma li trovo così perfetti che mi chiedono come facciano gli altri a non shipparli.
Ritornando a questa shot invece dire che un bel 10 ci sta tutto u.u
Devo essere sincera, anch'io non avevo capito bene cos'era successo ma appena si è parlato del bacio ecc, ci sono arrivata xD
Ormai tutti se ne sono accorti che c'è qualcosa fra Hook e Emma, tranne loro >.<
Alla fine anche Neal se ne fa una ragione, ma ecco che viene la parte che più mi ha sorpreso di questa storia.
Mi aspettavo il bacio e invece vediamo che Hook preferisce farle ricordare tutto con calma.
Mi è piaciuta parecchio come cosa.
Spero di leggere al più presto una nuova shot, magari un seguito di questa?
Nel frattempo ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima!
Baci c:

28/04/13, ore 23:55

eccomi qui! :D
devo dirti che inizialmente non avevo capito nulla sulla perdita di memoria di emma!
infatti non riuscivo a capire a cosa servisse il bacio del vero amore se il Dr whale aveva detto a tutti che lei stava bene!
poi ho iniziato ad ingranare! :3
bella l'entrata in scena di hook, bellissime le reazioni dei personaggi maschili..
meravigliosa snow che per una volta capisce qualcosa! ahahahahah ;)
aaaaaw hook che picchia neal! ma magariiiiii speriamo che un cazzotto a sfregio glielo dia una volta per tutte!

passando ai captain swan..
l'ammmmmore proprio! :3
lui con la frecciatina iniziale.. lei che ne è attratta e intimorita..
potrebbe farle tornare la memoria anche senza il bacio, parola di lupetto! ;)

OS ben scritta e molto complicata nell'insieme! adoro le complicazioni!! :D
un'ultima domanda: come fa emma a riconoscere snow e charming come suoi genitori e a non ricordare di hook? :P
ne ho un'altra: la memoria l'ha persa come l'ha persa belle?

ed ora mi dirai: che palle, silvia! era meglio se non lasciavi nessuna recensione!
LO SO! ma mi piace rompere un pò le balls! xD

a presto cara! sempre felice di leggere e commentare quello che scrivi!!
un bacione, silvia :)