Tempo d'amare
di Lone Wolf

Sardo DOC
17/11/07, ore 16:31

magari tt i gabbiani ti aiutassero così e non rompessero e basta con i loro acuti... cmq bella davvero! sei veramente portato. di solito non leggo poesie ma questa mi aveva gia colpito! saluti ;)

Lily92
17/11/07, ore 16:29

stupendo il pezzo con il gabbiano! bravissimo!! mi è piaciuta un kasino! molto intensa e piena di sentimento! bravo baci Lily92

Man123
17/11/07, ore 16:28

belle metafore veramente... fiction corta ma molto sentimentale. attenta nella forma e per essere la prima poesia... complimenti davvero! ne aspetto altre! by Man123

17/11/07, ore 15:28

è davvero molto bella...non saprei esprimere questo pensiero in modo migliore...purtroppo l'amore fa male,è incerto,ma ti regala bellissime gioie. un bacione

17/11/07, ore 15:27

davvero molto bella questa poesia, ben scritta, davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Spero che ne scriverai delle altre! Baci

17/11/07, ore 15:27

complimenti! è veramente bellissima! ben scritta e soprattutto trasmette tantissime emozioni...mi è sembrato di provare le stesse emozioni leggendo! fanne ancora ti prego *_* Bacioni GAD ps: veramente bellissima la metafora del gabbiano come messaggero ^^