Five Senses
di Harleen

20/11/07, ore 20:11

Sono d'accordo con te, è un Malfoy molto OOc, ma mi piace tantissimo! Per la prima volta non l'ho odiato XD Molto molto romantico, mi piace!

20/11/07, ore 19:48

Commento random per Udito: Oh, Remus, ma che articolazioni rumorose che hai! *ghigna* <3
Parlando di Olfatto, che delizioso demente che è Lucius! Il mondo ha sempre bisogno di OOC così In Character (perchè diciamocelo, chi non diventa un idiota quando sta male?) xD La shot potrebbe sembrare "fuori tema" ma l'ultima frase è talmente love da renderla totalmente azzeccata.
Ah, come scrivi bene!

20/11/07, ore 17:47

Complimenti sia per l'idea che per lo stile. Temo pero' che adesso mi perseguitera' l'immagine di un Lucius che si pulisce il naso sulla manica del mantello da Mangiamorte!Grazie anche per l'accenno a un Draco infante.

20/11/07, ore 15:51

L'idea era buona, ma non regge molto...peccato, perché scrivi anche abbastanza bene! Lavoriamoci un po' di più sopra, OK?

19/11/07, ore 13:29

Sai bene che odio le slashfic (si dice cosi'? Non imparero' mai :P ), ma la tua ironia mi predispone ad accettare anche una tanto odiata Sirius\Remus. Sempre meglio, attendo gli altri "sensi" con trepidazione ( mi hai pratricamente dato un palliativo in attesa dell'"ultima ruota del carro", grazie :* )

19/11/07, ore 13:24

Chiedo scusa poer il ritardo con cui recensisco questo nuovo capolavoro di Christine. Da premettere che io adoro il tuo James Potter ( riferendomi sopratutto all'"ultima ruota del carro" e " Stupido Potter!")forse perche' me lo immagino esattamente come lo descrivi tu, mi ha emozionato questa Flashfic. Ottima come sempre

18/11/07, ore 15:17

Bellissima! Ogni riga ti strappa un sorriso, povero Remus...me lo vedo a fare il più piano possibile pregando ogni singolo osso di starsene in silenzio!XD E la fine è assolutamente esilarante! Complimenti vivissimi, la tua ironia non si smentisce mai! Baci, Shari.

17/11/07, ore 17:36

davvero brava oserei dire, i miei complimenti, davvero tanti complimenti!!!andrò sicuramente a leggere altro di tuo, mi raccomando continua che hai talento!belle le descrizioni!p.s:se ti va di leggere qlks di mio ne sarei mlt felice!un bacio

Will91
17/11/07, ore 15:32

Come già ti dissi, è una descrizione estremamente gradevole. È difficile descrivere qualcosa come i capelli o i lineamenti del viso in maniera non banale, senza cadere nelle mirabolanti parafrasi pseudo-poetiche che vanno tanto di moda (ossia, descrizioni MarySue XD), e vivida, ma tu sei tanto pravah e riesci a fare entrambO le cose.