Una tata per gli aka
di LadyScream

ThE bEsT mE
02/01/08, ore 21:03

Bellissima ff davvero complimenti!! Gli Akatsuki sn un gruppo che mi piace molto,e adoro leggere ff su di loro..sopratutto al livello demenz!! Continuala xkèla adoro! Ah...una domanda : l'avranno la tata o no?? Ancora complimenti!

27/12/07, ore 18:01

Bello questo chappy!!!Povero Sasori non viene ascoltato!!!Però è stata troppo bella la parte dei motivi!!!aggiorna presto!!!Baci MoonCristal

10/12/07, ore 18:34

molto divertente,povero Sasori,non è mai ascoltato,e Kisame? ha perfettamte ragione non si mangiò il pesce ^^(poi odio quell'alimento,quindi se lo facessero scomparire dal mercato tanto meglio ^^)

Sasoruccia
18/11/07, ore 21:12

si,si... questa ficcy mi ha incuriosito! ha fatto bene Konan ad andarsene! aspetto il seguito!

17/11/07, ore 20:49

Che bella idea!!XDD Una tata!!! MA povera sarà la sfortunata che gli farà da tata...quelli sono tutti matti...*Matti Fighi, ma Matti!XDD* Ci credo che Konan se n'è andata eh!!XD Pein la usava coma governante!!!! Davvero carina questa ff!!! Continuala presto!!!! Ciaoooo

Anonimo
17/11/07, ore 18:40

Carina questa ff,veramente simpatica! Aspetto con ansia il seguito.

Anonimo
17/11/07, ore 18:39

Carina questa ff,veramente simpatica! Aspetto con ansia il seguito.

17/11/07, ore 16:25

Bellissimo capitolo e stupenda idea,continua così e aggiorna prestissimo xkè mi hai davvero incuriosito moltissimo.Bacioni MoonCristal