Lacrime e Sangue
di Allyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/10/15, ore 02:28

Mi hai fatto piangere, sappilo! Sono ancora sconvolta, ma mi è piaciuta moltissimo. Troppi sentimenti contrastanti, vedere Sasuke così gentile mi ha fatto uno strano effetto. Però credo che anche se lui si mostra scontroso la sua parte nascosta è quella gentile che hai fatto emergere tu da questa storia. Lo credo fermamente che loro due si amano profondamente è un legame indissolubile il loro. Detto questo ti adoro ❤️

24/06/15, ore 22:12

stupenda ♥ tutto il dolore che Naruto ha trattenuto nel suo cuore perché infondo credeva che Sasuke lo odiasse e cedere dopo tanti mesi di sofferenza nell'averlo vicino e non poterlo amare come ha sempre voluto.... da questa storia traspare davvero tutti questi sentimenti. scritta davvero superbamente. favolosa ♥

22/05/15, ore 13:18

Questa fic è stupenda! XD Adoro tantissimo il tema "Sasuke che perde la memoria a causa delle ferite", infatti, ne avevo già letta una! Devo dire che la tua è stata innovativa, dolce e romantica e mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo fino alla fine! (E l'ho letta ad un ora indecente, il che è tutto dire! XD)
Il tuo stile di scrittura mi ha colpito subito poiché è chiaro, ma incisivo e in generale il testo è molto scorrevole! L'ho letta volentieri e senza alcuna difficoltà! Non ho trovato errori, ma ero talmente coinvolta che non posso garantire nulla XD Mi sono sentita completamente all'interno della storia e ho provato i sentimenti che hanno provato i due protagonisti, tanto bene erano trasmessi! :) Questo Sasuke senza memoria, privato dei dolori del suo passato, l'ho trovato vero e credibile e, per questo, così dolce e tenero. Il suo essere indifeso mi ha colpita, così come il dolore di Naruto per il non potere avere indietro il suo Sasuke, quello pieno d'odio! Ho compreso anche il desiderio del biondo di morire, pur di rivedere per una volta il moro che avrebbe detestato il loro nuovo rapporto e il suo amore! E, poi, vabbè il finale in cui finalmente Sasuke rivela quelli che sono sempre stati i suoi sentimenti.. epico! :) Complimenti, veramente, per la bellissima storia! Grazie per aver messo per iscritto un finale degno per questa coppia nel loro mondo originale! :) Alla prossima recensione! :)

11/11/13, ore 18:29

autriceeeeeeeeeeeee <3 questa long è bellissima! tanto tanto tantissimo amore e complimenti annessi.. madonnaccia sto diventando troppo buono con le recensioni ma la storia merita molto!
ps. l'immagine che hai messo alla fine dell'ultimo capitolo è la stessa che ho come sfondo dell'iphone <3

21/10/13, ore 20:03

Sto piangendo.

tu, maledetta pesca fatta a persona.

Sono una fontanella ambulante senza rubinetto.

Ti amo con tutto il mio povero cuoricino lacrimante, Allyn.
Dico sul serio, voglio sposarti.

E' qualcosa di fantastico, immaginavo ci sarebbe stato un flash back sulla vita di Sasuke, ma.. cielo santo.
Ho bisogno di insulina.
Tanta.
Magari anche qualche scorta in più.

Spiegami come fai.
Cielo santo, Allyn.

Dio benedica il vero Sasuke, quello vero, quello originale B-)
Magari *coff coff* qualche spin off leggermente bondage su Sasuke semissimo che quasi diventa n'albero?

*coff coff* ovviamente.. *coff coff*

Nel momento del kunai pensavo seriamente che Suke lo uccidesse, rimanendo a viver la sua misera vita nei sensi di colpa più totali muahaha..
no, nevvero... o forse.. forse..
ti amo.
ho detto tutto.

bacioni immensi. :')

21/10/13, ore 17:23

Anche questa è finita :O
Ma se qua era tutto smielato , la tua nuova fic “Un Sasuke disinibito una storia un po’ lemon – di sigarette e poltrone” è a dir poco dxcfvgtbyhnjmk *Q*
Bel finale, sapevo che alla fine avrebbe riacquistato la memoria anche se mi è sembrato un pò tutto troppo veloce u.u
Però mi è piaciuta molto e gia sai che mi piace come scrivi caaaaara >3<
Comunque complimenti, mi è piaciuto che alla fine Sasuke abbia accettato il suo passato, il fatto che pensi di poter vivere anche lui una vita tranquilla lontano dall'odio, vicino a Naruto. E anche il fatto che, essendo quello di prima abbia dominato il piccolo Nacchan :3
TI ringrazio per aver scritto l'ultimo capitolo e per tutti gli altri, è stato un piacere seguire tutti i tuoi capitoli, non vedo l'ora di leggere tue prossime opere *Q*
>mi pare di aver letto che ne hai appena postata una.,... andrò a controllare \(°3°)/ <
Bhe alla prossima , baci ;)
Hisana.

20/10/13, ore 14:58

Nooo è finita!!! Ammetto di essere rimasta molto stupita quando ho letto che era l'ultimo capitolo... Ho letto la doujinshi (davvero bellissima, una delle prime che lessi su questa coppietta!) perciò immaginavo che dovesse succedere ancora qualcosa forse perché una delle mie scene preferite della "Residenza del Sole" è il momento della verità con Kakashi: mi vennero davvero i brividi la prima volta che la vidi, e il conto alla rovescia mi fece venire la pelle d'oca e anche quando Sasuke ammette il fatto che fosse Naruto la chiave dei suoi ricordi... Scusa sto divagando come al solito! XD Cmq ecco ero curiosa di vedere come avresti reso il confronto con Kakashi ma come ultimo capitolo ho apprezzato che ti sia concentrata solo sui nostri due shinobi! ;)
Bella cmq l'idea di partire dai ricordi di Sasu che ritornano, è stato un po' come rivedere tutto attraverso i suoi occhi!
Sasuke ovviamente una volta ritornato in sé ha un lieve attacco isterico di rabbia ma è comprensibile, Naruto che invece gli chiede di dirgli che lo odia e poi ucciderlo col sorriso sulle labbra un po' meno ma è in fondo Naru è innamorato di "quel" Sasu quindi alla fine la sua reazione è naturale (sigh). Ti faccio però i complimenti per come hai descritto il tutto, quello che i due provano è quasi tangibile, sei stata davvero molto brava ;)
Il finale dolce ci stava tutto!!! Io adoro l'happy ending e tanto più i due hanno sofferto nella storia tanto più deve essere "happy" e tu Naru l'hai fatto penare parecchio! Quiiindi il finale mi è piaciuto tantissimooo! :) :) :) Sicuramente una delle più belle storie sul fandom! Ti faccio davvero i miei complimenti!
Spero di leggere qualche altra long anche se il tempo è poco e purtroppo ho da leggere e recensire un sacco di cose ma non mi basta mai il tempo :(
Spero davvero a presto! :)
Baci
Kika

20/10/13, ore 00:53

Ciao! Io amo i lieto fine!
Mi hai resa felice con questo finale! Sasuke finalmente ricorda ogni cosa e torna ad essere quello di un tempo.
Mi ha messo un pò paura quando ha puntato il kunai alla gola di Naruto, ma poi, continuando a leggere... UAO!!!!! Complimenti, sei stata bravissima!
Ciao a presto! Baci!

19/10/13, ore 20:02

aaa bellissimoooooooo, mai fine fu più bella ahhah.... Dopo tante pippe mentali Naruto ha riavuro il suo Sasuke dagli occhi rossi

19/10/13, ore 17:11

Evviva il lieto fine! *_*
Questa è stata una di quelle storie dove non sono mai mancate le emozioni, con i personaggi che hanno tanto sofferto fin da piccolissimi, combattendo e non arrendendosi mai alle avversità, soprattutto Naruto che alla fine meritatamente trova la felicità tanto agognata insieme ad un Sasuke di nuovo in possesso dei suoi ricordi.
Niente odio, ma semplicemente tanto amore camuffate dalla scelta di vendetta fatta anni prima. Amore vero che alla fine trionfa!
Finale stupendo!
Alla prossima.

19/10/13, ore 14:56

Che bella storia, dispiace un pò che sia finità ma alla fine tutte le storie devono finire :) che bello ora Naruto ha dinuovo il suo Sasuke mi è piaciuto il finale

19/10/13, ore 14:21

Ciao, eccoci giunti all'ultimo capitolo di questa storia. sasuke nel suo subconscio mentre dormiva ha ripercorso tutti i momenti più significativi della sua vita fino ad arrivare al momento prima di eprdere la memoria e questo gli ha fatto ricordare tutto e come era comprensibile, riacquisatre tutte le emozioni in una volta è stato decisamente forte da sopportare.
Per fortuna che alla fine, grazie anche a Naruto, è riuscito a calmarsi e dar sfogo a tutto quel dolore che per troppo tempo si era portato dietro.
Finale davvero bello ed intenso.
Alla prossima, kiss

19/10/13, ore 12:23

Piango gioia. Non di, ma proprio gioia! È stato tutto un susseguirsi di emozioni, Sasuke che ricorda ogni cosa, l'odio che riemerge, il desiderio di uccidere Naruto perché non può averlo, amarlo; Naruto che glielo lascerebbe fare, se solo lo volesse davvero, perché per Sasuke sarebbe disposto anche a morire - e questa NON è una cosa da fanfiction. Chi può essere un testimone più fedele del manga? ♥ -. Non credo nemmeno che sia un finale poi così OOC, perché si sa che l'Uchiha ha davvero dentro di sé questa confusione, il rancore che si porta dietro è solo ciò che tende ad esternare; è dentro che v'è il caos più totale, un groviglio così fitto, e solo Naruto può riuscire a sbrogliare questa matassa di ricordi dolorosi e piacevoli. Che poi sia Sasuke, a prendere Naruto, il finale e tutto, kyaaaaaaa! Mi sono commossa! ç_ç
Confesso di essere rimasta sconvolta nel leggere `Finale`, perché non avevo notato che fosse completa e... non me l'aspettavo, ecco! Ma sono contenta di questo happy ending. Dati i risvolti, temevo nel peggio, ma Sasuke ha `ricordato di amare Naruto`, e nulla potrebbe rendermi più felice! :'D
Dunque, è stato un piacere seguirti e spero di rivederti presto tra le nuove storie pubblicate su EFP. c':
Un bacione, alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 12:25 pm)

21/09/13, ore 16:31

Che gioia vedere il nuovo capitolo!!! Sono stata davvero felice, anche se la mia felicità si esaurisce qui, per il capitolo infatti ç_ç
Troppa angoscia per il mio povero cuoricino... Naruto ormai ha bisogno di uno psicologo e di uno bravo! Seriamente, un momento si illude, poi cade nella disperazione più totale, poi si sente una cacca, allora ascolta il sensei e si sente una cacchina poi arriva Sasu e si scorda di tutti i film che si era fatto fino a un secondo prima, peccato che poi dopo si senta ancora più disperato di com'era e via a seghe mentali infinite... Ma a Kyuubi non è venuto l'esaurimento a sentire tutti i trip mentali di Naru?? Bah
Sasuke sicuramente non ne può più, chi lo avrebbe mai detto che fra i due alla fine quello mentalmente più stabile fosse lui?? Poverino ci credo abbia sbottato...
 “Tu! Ti prendi cura di me, piangi di nascosto, mi accogli in casa tua, mi baci senza darmi una spiegazione...rischi la vita per me...dici di amarmi...mi respingi, non mi racconti niente del mio passato...credi che sia stupido?”
Stupido no ma se continuiamo di questo passo ci penserà Naruto a farlo diventare di nuovo un asociale complessato, povero non sa più come comportarsi!
Naruto si ostina a non volergli raccontare nulla se non fare certe sparate... A questo punto comincio a sperare che la memoria gli ritorni al più presto!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà... Naru lo allontanerà di nuovo nonostante quello che hanno condiviso? A quel punto mi verrebbe quasi da sperare che Sasu sbrocchi un po', gliene dia di santa ragione e lo faccia rinsavire! ù.ù
Aspetterò, sperando che le cose migliorino...
Complimenti come sempre, solo piccole sviste nessun errore grave da segnalare, solo ricordati che quando ci sono i tre punti di sospensione serve uno spazio dopo :)
Spero a presto! ;)
Baci
Kika

07/09/13, ore 17:25

Oh santo iddio, come puoi farmi questo?

Sarò sadica ma.. non vedo l'ora che Sasuke ritorni quello di una volta *O*
E'.. fantastico questo capitolo, la scena lemon che.. eheheh B-).. merita seriamente e poi.. tutto quanto insomma, è un agglomerato di passione, e sentimenti ma anche.. di ..delusione?

In effetti, me lo immagino perfettamente Naruto, alle prese con un Sasuke che di Sasuke ha solo il nome, e credo non riesca a sopportare una cosa del genere, insomma! L'ha inseguito per tutto questo tempo.. per poi ritrovarsi un... Sasuke del tutto privo di memoria e docile come un coniglietto!

Sono così curiosa *O*
Purtroppo, ora non ho tempo, ma prometto che domani mattina leggerò la fan fiction legata alla marmellata °O°
E... cercherò di... scrivere l'ultimo capitolo di Kare.
Dopo di "ho bisogno del tuo amore" i fratellini Uchiha hanno un nuovo uhm.. come dire... approccio, nella mia mente, quindi mi serve di nuovo quello sguardo puro e innocente che aleggiava in kare é.è

Un bacione immenso e... sei bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]