Always
di lovlove890

09/07/13, ore 13:21

Ma... perché questa ff mi era sfuggita?!
No, sul serio, se a vent'anni comincio già a perdere colpi in questo modo sto messa male ._.
Anyway! Ma sono o non sono la tenerezza questi due?! *^*
Ho adorato il modo in cui si sono persi e, a distanza di anni, si sono ritrovati. E anche il fatto che una canzone li legasse tanto profondamente da non riuscire ad ascoltarla.
E quando Sebastian si mette a suonare la chitarra in mezzo al parco?! Lo ammetto, mi sono sciolta.
Il padre di Sebastian, comunque, è un idiota. E' evidente che Thad non è uno dei tanti u.u
Belli loro, bella l'ambientazione, bello tutto *-*
Continua a riempire il mondo di Thadastian, mi raccomando <3

Meli

17/06/13, ore 08:34

Bellissimiiii i Thadastian mi piacciono da morire!!!
:0 e Bas ha rubato la canzone al mio nano :0
Ma siii! Chissene!
Mi è piaciuta tantissimo!!!
Brava piccola davvero <3

29/04/13, ore 00:34

Caraaaaaa!
Allora questa shot mi ha sorpreso molto: intanto perché noto con piacere che il tuo stile si sta modificando pian piano e diventa sempre più fluido, e poi i miei complimenti perché migliori sempre di più con l'introspezione dei personaggi. E' una shot con una trama molto semplice, e proprio per questo sei riuscita a concentrarti di più sul loro lato interiore, cosa che apprezzo molto. Il personaggio di Sebastian ha molte sfumature qui, e mi è piaciuto come lo hai accompagnato nella sua testardaggine e nella sua ribellione verso il padre omofobo.
Davvero, è una delle mie preferite tra le tue storie :3
Un bacioneee