A nessuno importa di me...
di Star_95

Sibyl Kaulitz_Freiheit92/ Vera Kaulitz_Freiheit95
25/12/07, ore 20:23

Scusa, non abbiamo afferrato: di chi cazzo è innamorata questa? Vabbè... A proposito... ABASSO HIGH SCHOOL MUSICAL FUR IMMER!!!

*AqUa PrInCeSs*
18/11/07, ore 10:09

nuuuuuuuu tay nooo! povera!!! concordo PIENAMENTE con herm90 sul seguito, devi farlo e dev'essere così! non puoi lasciarmi così T____T per quanto riguarda la tua amica, mi ero già espressa in precedenza, ma se vuoi sfogarti, sono su msn 24 ore su 24 XD ora vado a leggere la tua ficcy demenziale...bacioni! tvukdbxs

17/11/07, ore 18:16

mi spiace per il tuo periodo nero! Ma se è una vera amica, credo che tutto si risolverà... anche se non sapendo la situazione... ma veniamo alla ficcy: ma nuuu povera Tay! Vero che mi fai un seguito con Tay all'ospedale che si sveglia e trova Chad accanto a lei??? beh... comunque sia, molto profonda, brava! non farti abbattere, sei una scrittrice, hai mille e cento vite da vivere!

Jud_91
17/11/07, ore 17:52

nuuuuuu,tay si suicidaaaa!!!!ç___çla judy-jud piange adesso...comunque,demenzialità a parte...come ti ho detto su msn è la tua amica a perderci non tu!non si può litigare rovinando un' amicizia per una cretinata come quella!!!vedrai che presto tutto si risolverà abbi fiducia!!!!bacioni tvukdbxs,se vuoi sfogarti sai dove trovarmi!^__^