The Sky is in your eyes
di giorgtaker

12/07/13, ore 23:54

davvero bella.... e come al solito mi aspetto la mia entrata in scena XDDDD
comunque stai migliorando tantissimo.. .quindi forza e coraggio ^________________^ i love you maknae <3

21/06/13, ore 00:25

Aaaah Big Bang, Shinee e Seven nello stesso capitolo! Tu mi vuoi uccidere ahah XD
Oooh finalmente sono arrivate in Corea! Ora voglio proprio sapere cosa succederà magari sfondano come cantanti XD non si sa mai!
Bello questo capitolo, molto allegro e pieno di incontri inaspettati!
Alla prossimaaaa, continua sempre cosiì!
Sarawawa

20/06/13, ore 23:26

Ohh gli SHINee <3 * - *
Adoro Onew e Daesung ahahahha, ricordo un video dove c'era Onew al telefono con Dae *u*
Che bello, le ragazze finalmente salve eheheh ^^ <3 bel capitolo!

20/06/13, ore 14:05

Waaaaaaaaaaaaa bello bello bello bello!!!
non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo!!!!
Poi ci hai messo in mezzo gli SHINee e per questo ti adoro ancora di più! e poi Seven!!! che bello erigerò una sttua a tuo nome! ^^ mi pace troppo come scrivi! ok sto usando troppi punti escalmativi......

ma non ci posso fare nulla... amo questa ff.... quindi ti prego continua e non permettere che dei draghi ti tolgano la possibilità di pubblicare ^^

Continua così!!!!!!

FIGHTING!!!
Chu
     Hyre

29/05/13, ore 20:30

Waaaaaah portate anche me con voiiiii T^T
Certo che Ri è proprio preso con le bombe, povero pandino...che diree questo capitolo sprizza amore e tenerezza da tutti i porii XD
Mi è piaciuto tanto tanto taaantissimooo! Anche se è ambientato in ospedale *ha paura degli ospedali XD
Questa attesa ne è valsa la pena decisamente, è davvero belliccimo questo capitolo!
Continua cosiiiì!! *la segue nel suo mondo di arcobaleni e BigBang

17/05/13, ore 23:53

Bene beme bene... Come inizio non è male. Domani mi mettero a leggere anche tutti gli altri capitoli. X il momento mi piace :) spero continui su questa lunghezza d'onda di gelosie e amori improvvisi.

17/05/13, ore 23:40

Mi hai fatta sorridere... e soprattuto mi hai fatto vivere la storia e dal momento che mi chiamo giorgia anche io, bhè, ho immaginato di aver incontrato i big bang a Roma.. spero pubblicherai presto il secondo capitolo.. brava continua così
kiss

01/05/13, ore 00:19

Seungri nooo ToT oddio avevo il cuore che galoppava mentre leggevo, avrei voluto andare a menare quel maledetto Claudio! Ma come si permette! >o<
Però all'inizio Seungri e Giorgia sono così dolci X3 mi è piaciuta molto quella parte.
Sei molto brava a scrivere sia scene dolci (tipo quella iniziale) che quelle dove si seguono molte azioni, le descrivi entrambe alla perfezione secondo me, e non è affatto semplice credo!
I capitoli li finisci sempre sul più bello! Voglio sapere come continua >.< ormai sono diventata dipendente di questa fanfic ahah
Pure stavolta ti faccio davvero tanti complimenti, anche questo capitolo è perfetto! Aspetto il seguito! Non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacione X3

30/04/13, ore 00:17

Sono senza paroleee! È così triste, mi è scesa una lacrimuccia mentre leggevo, e Seungri diventa sempre più premuroso e adorabile! Quel maledetto Claudio è un mostro, non la puó passare liscia!
Questo capitolo è perfetto da tutti i punti di vista! Bravissima continua così, aspetto con moltissima ansia il seguito!
Cercheró di recensire tutti i capitoli (anche se le mie recensioni sono molto brevi XD)

29/04/13, ore 23:57

Aaaaw qui c'è la bellissima scena della valigia e di 'Fede' che cade tra le braccia di TOP~<3
Però ora arriva la parte più triste ;//;
Maknae aspetto con ansia il continuo ;3

28/04/13, ore 23:59

Magari incontrarli cosiiiì! Probabilmente andrei in iperventilazione XD
Comunque, mi piace come scrivi, è tutto molto scorrevole! E questo primo capitolo è..wow! Non vedo l'ora di leggere come prosegue!
Ancora complimenti, continua cosí!