Memorie di un traditore
di romiee

30/04/13, ore 17:52

"Sul pavimento su cui si rovescia, cadono teste."

Wow. Davvero, comincio così questa recensione ad una delle più BELLE fanfiction che io abbia mai letto. Giuro! Non penso che Cromwell sia un personaggio difficile da trattare, penso che non e ce ne sia nessuno di difficile in questa serie tv.
La parte finale è stata la più straziante. Oh, sì, mi hai straziato. Ciò che Henry dà, subito dopo lo togle. Crommy è uno degli esempi drasticamente principali.

Nicole.

29/04/13, ore 22:04

Allora, carissima Rosita, ho una domanda: come fai a dire di non essere brava?? Credimi, il modo in cui hai colto le emozioni nei minimi dettagli è meraviglioso, poi lo stile mi piace davvero tanto!! Ci sono delle frasi poi che mi hanno colpita moltissimo e che risultano perfettamente amalgamate con il tutto: sei riuscita a rendere in sostanza uno splendido ritratto di quest'uomo!
Devi sapere che personalmente, sia che stia scrivendo un testo a scuola che una storia, la prima parte che scrivo è la fine, quindi è anche la parte che più osservo quando leggo...

Quando voi tendete la mano, vostra Maestà, il cielo s’incupisce. Dal suo viso inconsistente cadono gocce.
Sul pavimento su cui si rovescia, cadono teste.

Questa non è una bella frase...E' un pezzo di poesia mascherato in prosa, puro sublime. Dico davvero, mi sono riempita di immenso!!
I miei più sentiti complimenti!!!!
Questa