How Social Networking sites ruin lives
di Giankip

13/05/13, ore 19:42

È stata spettacolare!!! Ahahahahahahahahahahahaha me so tajata!!! È meravigliosa! La adoro. Stavo morendo dalle risate!! Sono felicissima che l'hai tradotta!!! <3

30/04/13, ore 14:21

Amore.
Completo e spassionato e folle amore per questa FF.
L'avevo già letta in lingua originale ma merita SEMPRE.
Ottima idea quella di tradurla c:

30/04/13, ore 12:23

In genere non amo questo tipo di fanfiction, okay?, ma ci sono la Furt e la Faberry. La Furt e la Faberry. LA FURT E LA FABERRY. <3<3<3 Era da un pezzo che non leggevo una fanfiction di Glee appunto perché non c'era niente che avesse la Furt - che sarebbe la mia OTP circondata da cuoricini, arcobaleni e unicorni -, se aggiungiamo la Faberry... Tanto meglio!
E' una storia carina che ti fa sorridere, questa. Credo che i momenti più epici siano stati: quando Finn e Kurt si prendono a insulti (Finn è adorabile, 'imbroglione faccia di cacca' xD), quando Finn fa quel test per vedere quanto lui sia gay e quando Rachel posta tutti quegli status sulla bacheca di Quinn dicendo di parlare, con Quinn che sclera e le urla 'non qui dove tutti possono vedere!' o qualcosa del genere. xD
Buona traduzione, è scritto molto chiaramente e si capiva tutto! Anche se è una tristezza che tutte le abbreviazioni che ci sono nell'inglese americano non si possano rendere anche in italiano, ma va be'.
Hasta la pasta!

Nuit.

29/04/13, ore 19:25

ahahhhahahah oddio m è semplicemente stupenda ahahahhahahha spero davvero che ne posterai altre simili perché sto davvero morando :'D P. S. adooooro la Furt..... ma non in quel senso lì XD
Coooomunque... ho scritto una semi-long Kurtofsky.. se ti va passa sul mio profilo, mi piacerebbe sapere che ne pensi ;) SoMuchNiff

29/04/13, ore 18:42

ADORO questa ff, sul serio! Dal titolo e dall'introduzione non mi attirava, ma ho voluto leggerla comunque... e ne sono contenta (anche se sono una Finchel shipper assatanata)! Mi piace tanto la Furt come friendship, divertentissimi i post di Brittany e simpatici i commenti di Puck! In poche parole, ff da leggere!!

29/04/13, ore 13:56

Non ci posso credere!! Dopo tanto tempo ecco il ritorno della Furt, era da tanto che non ne trovavo una!!!
di solito non amo le fanfictions tile facebook ma questa è un ammorreh...
le feste a casa di Artie, e non solo, c'è anche Matt.... l'autrice si è ricordata di Matt, ma è da farle una statua d'oro per questo, nessuno si ricorda mai di quel poveraccio
" la prima volta che Finn cucina "... sono disposta a pafare Kurt per avre quelel foto, voglio evdere, devo sapere *_* XD
e veramente cicicno l'ultimo " mi piace " di Tina.... che bella fic, mi ha riportata ai bei tempi della S1, quando c'era una fic ogni 3 giorni, bei tempi

29/04/13, ore 12:30

Non mi piace molto la Faberry, trovo che siano due caratteri troppo differenti per affrontare quel tipo di relazione, però la sopporto piuttosto bene e, devo ammettere, che in questa OS mi è piaciuta parecchio! L'ho trovata molto simpatica e divertente così come la Furt (altra coppia che mi piace solo come friendship )
Complimeni ancora, a presto

Lyubit