welcome to the hell.
di ashtonssmile

16/09/13, ore 20:24

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Mi piace sempre più questa storia, dico sul serio. La parte in cui Kit parla dell'amore, mi ha colpito parecchio. Sono ansiosa di sapere come va avanti :)

08/09/13, ore 01:05

‘Siamo come edifici distrutti dopo un bombardamento’ Sara che la mia storia è ambientata in quel periodo, ma mi è arrivato dritto al cuore... Mi è piaciuta tantissimo quella parte in cui hai parlato dell'amore, davvero ben trattato. Povera Ginger, la vita lì è impossibile... Ah quella suora, non la sopporto! Nemmeno quando era una santarellina non la sopportavo! Comunque, come già detto secolo fa (eh sì ti sei fatta attendere troppo u.u) scrivi molto bene e con ricchezza di particolari... I segni delle unghie sui Palmi? Ma dove le tiri fuori... Secondo me impieghi tre mesi solo per scriverlo un capitolo! Hahahaaha brava! Compliemebti, ancora non ti sei smetita, a distanza di mesi, e questa è una bella cosa :) Adesso vado, tardi! Baci, J.W. P.s. Spero di non dover aspettare altri mesi, prirma di leggere il settimo capitolo hahahahah ma vabbe, l'attesa ripaga sempre ;)

23/06/13, ore 16:19

Ciao, sono una nuova lettrice :). Inizio dicendoti che ho letto entrambi i capitoli e mi piace molto il modo in cui mandi avanti la storia. Ho messo questa storia tra le seguite  perché vorrei davvero sapere come va avanti. Complimenti, davvero te li meriti. Un bacione <3

22/06/13, ore 17:58

Ok... il prossimo capitolo.. su su.. hahahahah bello *__*, uffa non è giusto però che tu ci debba mettere mesi ç___ç io voglio sapereeee.
Al prossimo capitolo.
Baci, Jo Wild ;3

21/06/13, ore 18:31

piuÈ incredibile, è tutto come se fosse davvero uno spezzone di ahs - asylum, La poi è così adorabilmente stronza, la amo abfujegwn ** tralasciando questo sono proprio in ansia per quello che potrebbe succedere tra Kit e Ginger, davvero. Insomma però il nostro Kit è l'amore, anche se per il suo bene dovrebbe evitaredi innamorarsi di ogni donna etero nelle vicinanze con cui passa più di 10 minuti eh! Alla fine è moolto ben scritto, la trama mi ha preso, i personaggi anche, complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

21/06/13, ore 18:17

Adoro questo primo capitolo, così come il personaggio di Ginger. Hai scelto un punto di vista nuovo, mantenendo però le caratteristiche principali dei personaggi che già conosciamo, e l'hai fatto benissimo:3 immagino che il resto della storia sia abbastanza psicopatico da rendere onore alla serie. Alla prossima c:

14/05/13, ore 16:55

Sento che questa storia sarà davvero intrigante, la punteggiatura crea un continuo sali e scendi di tensione, proprio l'effetto che dovrebbe crearsi in un manicomio di pazzi, mi piace molto e soprattutto mi piace il fatto che hai voluto escludere Grace e Alma, che a dire il vero, non mi hanno soddisfatta tanto come personaggi che avevano a che fare con Kit nel telefilm. Ho adorato questo telefilm, come il precedente, e soprattuto adoro i personaggi che ha interpretato Evan (gran gnocco) Peters, quindi continua su questa scia di mistero e inquietitudine psicologica.

Al prossimo capitolo.

P.S. se ti va, fammi visita... ho scritto anche io una fanfic, il tema è un po' diverso, ma sono sicura che se hai apprezzato un telefilm del genere, apprezzeresti anche quest'altra storia :) XOXO