La chiave della mia vita
di Ale Conte

24/05/13, ore 13:36

Ciao ^^ Ho letto la tua poesia e che dire? Mi piace molto, anzi mi ha veramente colpito. Hai espresso la verità che c'è spesso nel mondo, ma anche che non bisogna abbattersi mai. Ti faccio i miei complimenti e spero ne scriverai altre perchè è scritta bene e ti lascia quel non so che, che mi piace xD Purtroppo non so dire cosa, nè quel che ho provato ma è meravigliosa. Forse la frase finale che incoraggia? Boh, non saprei xD
Ciaoo!! Denny ^^

06/05/13, ore 22:19

Em...Non.So.Io. Ecco diciamo che non so cosa scrivere. ho l'impressione che le mie parole potrebbero non far capire cosa mi ha fatto provare questa poesia. Bho. Magnifica. Wow.

03/05/13, ore 23:28

Oddio è veramente bella! :o
Questa poesia è quel misto di introspettivo con linguaggio diretto, che sono il genere che preferisco.
In più, affermi qualcosa a cui non ci si pensa spesso perchè si è condizionati dagli altri, dalle convenzione, dal parere e dalle emozioni della gente che ricadono su di noi.
Loro sbagliano, loro danno l'addio e noi paghiamo, in un certo senso, ci rimaniamo male per i loro sbagli che ci coinvolgono.
Eppure la chiave della vita è nostra e la vita è nostra.
(Spero di non aver dato un interpretazione sbagliata, ma non ci stò con la testa, comunque sono queste le impressioni che mi danno la tua poesia)

Davvero, davvero bravo mi è piaciuto veramente tanto! :)

03/05/13, ore 16:17

Ciao, ho trovato questo testo veramente bellissimo. Questa è la più pura verità, solo che spesso preferiamo chiudere gli occhi e farci amministrare dagli altri. Mi è davvero piaciuta molto, i miei complimenti.
Baciottoloni, LuckyPandaBlack <3

ps. un piccolo appunto, il 'la' nell'ultima frase lo metterei maiuscolo 'La' più per una questione di grafica che per altro :)

29/04/13, ore 15:42

Bella;) mi e` piaciuta mlt la.frase "la chiave della vita la possiedi tu" e` vero ognuno ha il libero arbitrio e puo` decidere se girare la chiave per far entrare una persona nella propria esistenza oppure negargli pa possibilita` .... E` una scelta rischiosa e coraggiosa :) bacio Bicexyz