Better Than a Revenge
di strifylover

05/05/14, ore 23:50

Voi due.
Ma vi rendete conto di quello che avete creato con le vostri menti diaboliche?! Mi avete creato dei fottutissimi scompensi con questa os. Ho i brividi che mi scorrono per tutto il corpo.
W o w .
Voi dovete sapere che io vado pazza per il Quinntana, il Faberry e il Pezberry, e Quinn, Rachel e Santana sono il mio OT3 d'eccellenza. Quindi potete benissimo immaginare come io mi sia sentita leggendo questa os dove queste tre si danno da fare tutte insieme appassionatamente.... mi avete uccisa ok?! Aggiungiamo il fatto che qui c'è la mia adorata skunk Quinn, la mia adorata Santana versione cheerleader e la mia adorata Rachel versione "vecchi tempi" e beh che dire... mi avete reso felicissima scrivendola lol
Vi prego, vi supplico, vi scongiuro scrivetene altre! Il mondo ha bisogno di più Fapezberry in giro :D Sono bellissime hetrietgfhgjs!

Vi ringrazio tantissimo per averla scritta e condivisa con noi, è stato un vero piacere leggerla ;)

15/05/13, ore 02:04

Allora, questa Fapezberry è stupenda. Rachel non chiude la bocca e ci pensano le Quinntana a farlo e, se posso dirlo, lo fanno MOLTO bene.

30/04/13, ore 15:56

Oddio bellissima! Ho amato questa storia!
Un treesome del genere non l'avevo mai immaginato, o meglio non con una Skank Quinn e una Cheerio Santana incazzate! Credo che Rachel abbia imparato molto bene la lezione!
Fantastica! Spero di leggerne altre simili scritte da voi! Amo questa storia e il vostro modo di scrivere, è perfetto!
Continuate così. A presto!

29/04/13, ore 21:03

*ciao parlo dal mondo dei morti....credo di essere morta dal momento un cui santana si tocca sul lavandino....addio....cioč ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....avrei pagato per essere al posto di rachel....cmq nn dico altro che potrei cadere nel volgare...tornp nella mia bara *

29/04/13, ore 16:11

Semplicemente stupenda, non ho altro da dire *-* Complimenti, mi č piaciuto tantissimo leggere questa storia e... mioddio, che storia *Q*
Insomma, questo menage a trois tra Santana, Rachel e skank-Quinn mi ha fatto letteralmente EMOZIONARE.
Per non dire qualcos'altro insomma (A) Anche la trama č molto carina! Complimenti ancora *----*