Ora il vento s'è fatto silenzioso
di GuiltyLynn_94

03/08/13, ore 02:52

Tengo a precisare che ti sottovaluti, perché hai reso molto bene la loro difficile situazione amorosa. Davvero una bella FF. Devo dire che mi sarebbe piaciuto molto leggerne una un po' più lunga sulla coppia Trunks-Bra, è difficile trovarne, poi il tuo stile mi piace molto, soprattutto in questa FF dove trovo una traccia tragico-poetica mentre descrivi i loro stati d'animo, che rende il tutto commovente e molto apprezzabile per chi come me legge racconti con significati profondi :) .
Continua così !!!

30/04/13, ore 22:41

Velata al punto giusto, forse un po' oscura in alcune parti o forse sono io che non capisco più niente a quest'ora. xD
L'incesto non è consentito sul sito, ma penso non ci siano problemi perchè è davvero leggero, anche si io non riesco a vederli assieme, li immagino che si acchiappano xD
Mi riprometto di leggere anche l'altra raccolta, ma non ora, è meglio per te xD
Notte teosrino bello <3
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 10:41 pm)

29/04/13, ore 16:41

Ciao  GuiltyLynn_94! L'idea è senza dubbio originale e sia il tema che la partecipazione della natura nel dolore del protagonista mi fanno venire in mente la mitologia cosa davvero interessante. Mi piace anche l'idea dell'anafora ora..ora. in generale mi piace il tuo stile e come scrivi però a mio gusto personale ti consiglierei di non caricare troppi periodi. Si vede che lo fai perchè ti sforzi di descrivere ogni scena nei minimi dettagli ma in un brano relativamente breve rischiano di appesantirlo! Nel complesso questo testo mi piace brava!