Step with Me
di Aine Walsh

29/04/13, ore 18:08

Ho aperto il blocco note per la recensione, perché lo ammetto sono eccitata di vedere che finalmente hai pubblicato il prologo di questa meraviglia e quindi ti becchi la mia specialità, ovvero una recensione chilometrica e sconclusionata, ma che spero ti faccia più che piacere.
Partiamo con la lettura e muoriamo per il banner. *STUMP* la perfezioneeeeee *_*
Ma cerchiamo di staccare gli occhi da Benny e Tommy e andiamo oltre.
King's cross *_* Tutte le volte penso ad HP, è più forte di me, ma King's cross vuol dire Londra e Londra vuol dire sadjkglajfdhahfdkjl.
Benny, Beny, sappi che anche io oggi non ho visto le previsioni ed ho fatto una sudata pazzesca, quindi sorridi compagno!!!
Ed ecco HP!!! *_*
 I seee youuuuu Johannaaaaa *Non ho resistito*
*Legge Thomas e perde un battito*
Povero piccolo, ma ricorda: L'amore non è bello se non è litigarello.
Piccolo Benny pieno di speranze interrotte dal dannato fischio del treno.
Adoro la voce del suo fegato, sclerata. xD
Siete due bravissimi attori che mi fanno piangere spesso, maledetti. (T_T)
Ecco Whishaw, impara ad usare un pc, che manchi solo tu su twittah!! xD
Che cariniiiiii!!! Non potevo commentare passo passo le paranoie di Benny e l'arrivo di corsa di Dana, quei due. Già li amo et adoro. Con quello scambio di battute che è adorabile.
E la vecchietta arzilla sono io, sappilo. xD Non facciamoci mai un piattino di fatti nostri. xD

Ah...Mika e step with me, amore allo stato puro.
Più o meno lo stesso che provo io per te in questo momento (e anche in tutti gli altri momenti della giornata).
E' una bellezza e i pomodori te li posso lanciare solo se te li vuoi mangiare per premio. (?)
Sei bravissima, perché ancora ne dubiti?!?!
Brava, brava, brava e brava!!
Un abbraccio fortissimo
Cos