Le sabbie del tempo
di Violet Tyrell

06/05/13, ore 17:15

Ciaoooo *-* Allora, che dire di questa "nuova" storia! Devo dire che mi è piaciuto molto questo primo capitolo - e la scrittura usata me lo fa letteralmente amare *-* Sono cieca anche con gli occhiali, povera me xD - sia come scritto, sia per la trama (anche se siamo solo al primo capitolo).
Saint completamente nuovi ed ancora da conoscere. Alexandra mi sembra una tosta! Ci voleva una donna tosta nel Santuario, e vederla come Gold Saint dei pesci non è male!!
Parlando del Leone d'oro, mi sono ricreduta solo alla fine su di lui; diciamo che durante il capitolo ero d'accordo con la ragazza xD
Sicuramente è stato uno "scioc" saperlo venire dal futuro ed adesso ci ha portato anche lei. Perché?
Bene, io a questo punto sono curiosa ehehe
Al prossimo capitolo *^*

29/04/13, ore 22:01

Ti seguirò e sai perchè? Adoro le protagoniste pestifere, con un certo carattere e che hanno difetti!
Alexandra l'ha combinata proprio grossa e, anche se è l'Amazzone d'Oro dei Pesci, è trattata praticamente come l'ultima ruota del carro. Mi piace, riuscirà ad emanciparsi e a dimostrare il proprio valore?
Stafanas non è quello che sembra, anzi... di certo c'è di più! Chronos sotto mentite spoglie?
Appariranno anche Sage e Hakurei? Interessante, adoro i personaggi del Canvas!
E' scritta molto bene e prosegue in maniera scorrevole, è immediata e piacevole!
Aspetto il prossimo capitolo, intanto ti seguo! ;)