side effects. ~ effetti collaterali.
di SimpleButEffective_

03/05/13, ore 03:37

Magari è colpa mia che sono fin troppo fissata, ma trovo gli One Direction ovunque.
Cioè, Harry. La descrizione di Matt che pare quella di Louis, Zach che per me è quel kebabbaro di Zayn
e poi c'è Drew, che nel mio immaginario è OVVIAMENTE Liam. Deve essere Liam, sennò piango ç_ç
Poi c'è il nome del capitolo c':

Dopo aver trovato tutte queste analogie comunque, ci tengo a dirti che la storia è davvero carina. Mi ha preso tanto :3
Penso che dovresti continuarla, merita.
Poi sono curiosa di sapere che succederà man mano che il primo giorno di Harry passa. Sì perché ne succederanno delle belle no?

Comunque mi fa un po' strano.. Harry tutto impaurito ç_ç nono ahha NON RIESCO A VEDERMELO PROPRIO. Sarà che l'ho sempre visto un po' spavaldo u.u Boh.

Concludo chiedendoti di passare a leggere la mia Slash, una Lirry.

Un bacio :*

02/05/13, ore 22:25

stessa storia del prologo, complimenti vivissimi per la storia, non vedo l'ora di leggerne il seguito *storia tra le preferite tra 3...2...1...*

02/05/13, ore 22:10

Devo dire che come inizio già fa incuriosire a leggere il seguito, ma sinceramente, non mi aspettavo nulla di meno dall'autrice di 'Penetration' ;) Leggo l'altro capitolo v.v

02/05/13, ore 21:54

Okay, non puoi far dire a un ragazzo stupendo frasi del genere "Devi ritrovare il piacere di lasciarti accarezzare,toccare e…baciare." Io poi mi illudo D: E ora a causa tua VOGLIO, anzi PRETENDO un ragazzo come Drew, ora è compito tuo crearmelo uno reale xD Purtroppo non mi basta quello della storia xD magari etero così avrei più chance xD
Comunque, me gusta questo capitolo, e quel bel Matt sta entrando nei miei preferiti, me gusta c: e anche il resto del capitolo, per essere il primo funziona xxxx

02/05/13, ore 21:21

Credo di essere un po' fuori dal normale, ma penso di iniziare a interessarmi parecchio al personaggio di Zach, anche se per ora è uno dei meno descritti di tutta la storia. Ma a me piace, giusto per ribadire il concetto. L'unica nota di cui vorrei parlarti è il fatto che forse l'approccio di Drew è un po' troppo rapido, non so se mi spiego. Comunque è un contestabilissimo parere mio. Per il resto, la storia al momento è veramente carina. A presto,
Hinna.

02/05/13, ore 21:11

La storia è molto carina, tranquilla e scorrevole. Mi piace decisamente e devo dire una cosa fondamentale: adoro il fatto che tu metta in grassetto i discorsi diretti. Sinceramente, mi piace un sacco, perchè aiuta molto nella rapidità della lettura. Mi reco al secondo capitolo,
Hinna.

30/04/13, ore 12:55

Odio i prologhi perché sono sempre troppo corti!! Me gusta la storia e voglio il continuo !!^^ chissà che coppia mi cicci ummm sono indecisa tra Harry e Drew e Harry e Zach XD sì perché secondo me il compagno di stanza di harry c'entra qualcosa :) beh io lo messa nelle seguite aspetto il prossimo capitolo :)

29/04/13, ore 22:52

Oh, ehm. Wow.
E' la tua seconda storia che seguo *DD* (la prima è penetration.)
L'inizio mi ha incantata! E' un bene appassionare i lettori dall'inizio!
Volevo chiederti... Ma aggiungerai un capitolo dove spieghi cosa è successo
prima dell'entrata di Harry all'accademia? Sarebbe utile sapere
nei dettagli quali singoli avvenimenti lo hanno turbato, e sapere qualcosa in più
di Cody..
Mmmh, Drew, dalle descrizioni, ha colpito anche me...! Mi sembra un bel figo, ahahah.
Comunque continua così! Aggiungo la storia tra le seguite!
See you soon c:

KuroiYumi

29/04/13, ore 22:11

Okay, si posso dire che me gusta, anzi posso dire *-* Devo ammettere anche una cosa, trovami un Drew vero, perchè anche lui con i suoi occhi "grigi ma screziati di viola" è aggiunto alla lista dei miei amori xD Me ne sono innamorata seriamente *-* cazzu sto tanto male, e mi serve un veru cazzu, perchè vado avanti con quelli di peny xD ahahhahahahaha la mia mente è andata byeeeee xoxo anyway Blava ciccia :D

29/04/13, ore 22:03

come inizio non sembra male,sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori

29/04/13, ore 21:18

Aww *^* Stupenda :D partendo dal presupposto che amo il nome Harry (mi fa pensare a Harry Potter *0*) cmq mi sono già invaghito di Drew, si prospetta una storia interessante :) continua così ^^
ps il tuo è un talento naturale
xx Nick

29/04/13, ore 19:13

Devo ammettere che questa storia è fantastica.Devo farti i complimenti continua così ah se ti interessa sto scrivendo una long,è una yaoi c: comunque ti ripeto è meravigliosa