Happy ice cream!
di micchan91

30/04/13, ore 20:58

Konbanwa Micchi-nee :) Anche se litigano spesso non smetterò mai di amare la RanMasa <3 "Happy ice cream" wow prima di leggere questa fic non la conoscevo questa "usanza". Che bello ho imparato qualcosa di nuovo e molto utile se mi viene voglia di un gelato (anche se so che non me lo comprerebbero lo stesso) :) E' già quei due ragazzi sono troppo orgogliosi ma si amano troppo per lasciarsi andare così facilmente <3 <3 Ora, per motivi di forza maggiore (mio fratello che vuole il computer e mia mamma schierata con lui contro di me), devo andare. Un abbraccio abbraccioso ^ ^ p.s.: tranquilla, a me gli attacchi di alzhaimer vengono almeno una decina di volte al giorno :D

29/04/13, ore 19:52

Ciao Micchi :3
Awh, Artemis Fowl... io ho comprato tutta i libri e stavo iniziando a leggere il primo quando è arrivato l'odioso problema agli occhi > <
Comunque da quel poco che ho letto sono innamorata di quel ragazzino, eh.
La fic è molto carina. Uh, povero Ran, si è scelto un compagno problematico (?)
Comunque io non la sapevo questa cosa del gelato... cioè, io e mia cugina facevamo una cosa simile, ma si trattava di aranciate x''3
Eh, eh... ew.
Ora scusami, ma devo proprio andare. Ciao!

29/04/13, ore 19:11

Ciaooo Micchan!
Mi presento sono Fryall :'D
Che dire uwu Adoro questa storia*^* (come tutte le altre,solo che sono troppo pigra per loggare e recensire x3)
Chissà cosa gli avrà mai detto quella piccola Peste di Masaki x3
Adoro Kirino incazzato Luol
Aw shin-sama è così dolcioso :3
L'adoro.punto. uwu
Errori non ne ho visti:'3
ora scappo alla prossima!
un baciottoloH
FryH

29/04/13, ore 19:09

RANMASA VFIERSVJTILOTJHIAWHTWUCGKIHAUTHUHTUOEJAOU!!!!!
YEAH, grande Micchan!
Questa cosa dell'"Happy Ice Cream" la dovrei provare pure io...ma ho le amiche tirchie, probabilmente neanche se perdessero me lo darebbero il gelato...sigh...
Non ho notato errori, perciò bravissima!!!^_^
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D