Our love is like a star
di MySaraJonas

14/08/13, ore 12:58

Ciao sono @louisjvoice,la ragazza di Twitter. Premettendo che una OS molto dolce ed romantica,ed io le adoro,ma con qualche colpo di scena,ognuno ha i propri gusti.Leggendo le recensione,che penso siano davvero belle,secondo me tutte le persone che hanno recensito hanno ragione.E' molto bella e il tuo modo di scrivere è cosi scorrevole e mi piace molto. Voglio darti un consiglio quando devi scrivere un capitolo di una storia oppure una OS,rendi il capitolo o la OS lunga cosi farai travolgere il lettore. Bene,penso di aver detto tutto.
Spero che non ti sei offesa o arrabiata o cose del genere. Per la cronaca amo Demi e le sue canzoni.

bacioni xx

lara.

05/08/13, ore 23:21

è una OS molto dolce e poi le cose che dice Joe :') io non lo lascerei mai uu
ps: un metro e ottantasei forse nei suoi sogni AHAHAHAHAHHA scherzo LOL
comunque molto carina ♥♥♥♥

14/05/13, ore 09:24

Premetto che anche io amo i Jonas e Demi *-*
Comunque, questa storia è breve,ma piena di significato. E' scritta bene e mi è piaciuta :)
Complimeti.
-Ale;

Anche io ho una os sui Jonas se ti va di passare, mi farebbe piacere :)

29/04/13, ore 21:11

Tesoro, eccomi qui. Alora, beh come inizio non é niente male! Anzi direi che non manca niente! Secondo me dovresti trasformarla in una long perchè la trama mi sembra promettente e per quanto riguarda la grammatica e lo stile sei molto brava e sai scrivere! Peró sono curiosa di sapere tutti i particolari e come finirá tra Joe e Natali! Io credo che una relazione a distanza non funzioni, ma vedremo, sempre se vorrai continuarla. Spero che riempirai la storia di colpi di scena o altri espedienti per non renderla una classica storiella da romanzo un po' banale ( scusa il commento, ma io adoro il dramma, la suspance e le cose inaspettate, ma questi sono miei gusti quindi tranquilla) Bhè, ad ogni modo sei brava e devi avvertirmi se aggiorni perchè mi sono troppo incuriosita. Un Bacio! s_smile ;)
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 10:59 pm)