Con me, per sempre.
di Cinziart_96

27/06/13, ore 10:27

AHHEMMM.
Che dire?
(Passato il momento di panico? Tanto ormai lo dovresti sapere che quando inizio così la recensione sarà una bellissima sclerata su quanto sia bellissima la tua storia, quindi taci e non piangere.)
Nonono, prima aspetta, prima di dire quelo che penso della storia...
<----hai visto???? Non è bellissima? *W* *W* *W* (intendo l'avatar, la freccetta sicuro non lo indicherà perchè è una spuncita del cavolo)

Ok, passiamo alle cose serie (si come no). Mi piace tantissimo l'idea che il Dottore in questa storia non abbia il ruolo da fidanzatino o amante, bensì di padre. "Perchè?" dirai tu, "Io ho scritto che si amavano a vicenda!" dirai tu.
NO. Io, Faye, ho deciso (e quando decido io... decido io.) che in questa storia il Doc ha il ruolo del padre.
Canta, la culla, l'abbraccia, la consola... è più da padre, no? :)
E a ma va bene così. Perchè è una cosa dolcissima e fantastica! (Inventerò un nuovo aggettivo per descriverla: è Awesomantastica!)

[che carino come aggettivooo ^3^]

E come al solito è moooooooooolto profonda.
Senti, mi farai sprecare tutte le mie bandierine del perfetto. *U*

Faye

22/05/13, ore 01:16

Quanta tenerezza... ^_^ Leggo solo ora questa storia causa impegni. Non affatto banale nè scontata, trasmette molta malinconia e mi sono commossa leggendola. Complimenti, è scritta molto bene, continua cpn le FF mi raccomando!!! Un bacione!

03/05/13, ore 19:05

Il Signore e la Bambina. A me piace. E' tenero quel gesto e anche il fatto che canti. Anche se... forse non è esattamente da lui, visto che...
Ma insomma... è una bella scena lo stesso. E scrivi molto bene quindi.
Allons-y!

01/05/13, ore 12:43

Avevo letto la one shot di sfuggita ieri mentre scroccavo internet da chiavette altrui (ssshh, tu non dire niente uahaha) e dopo una rilettura più tranquilla confermo tutto quel che ho pensato di primo acchitto.
L'idea di per sé è semplice ma larga di emozioni e sentimenti celati dentro la ninna nanna di Ten; vecchio e giovane Time Lord con la sua esperienza centenaria alle spalle che ha visto tanto e secondo me, in parte, vorrebbe smettere di sapere troppo e liberarsi dal peso di tutta Gallifrey sui due cuori.
Ten è un Dottore straordinario perché sfasa la serie classica e i suoi tabù, come quello dell'amore nello specifico.
In particolare mi ha intenerito molto la parte in cui prega quel Dio in cui non crede. E lo fa per Rose, allontanando quella sicurezza così tragica e dettata dall'esperienza che un giorno avrebbe dovuto salutarla per sempre, dandole nuovamente la sua ordinaria vita umana.
L'unica avventura che non poteva vivere con lei... E invece, per fortuna, un certo RTD ha pensato a questo dopo.
Sii più sicura di te perché, per essere la tua prima ufficiale pubblicazione nel mondo di EFP, vedo grandi potenzialità!
Tu continua a pubblicare. Credimi, soltanto così potrai migliorare ancora ;)
Baci

30/04/13, ore 15:49

Okay, d'accordo. Ehm...
Sì, insomma, all'inizio ero un po' restia all'idea, Rose e Ten sono decisamente un tema trito e ritrito, però...
Però ti sei ricordata che giusto poco tempo fa hai scritto anche tu una Ten/Rose?
Quella era una drabble. Drammaticissima. Cosa completamente diversa.
Sarà...
Sì, be'. Fatto sta che mi sono detta "Lei ha commentato il mio ultimo delirio, dovrei ricambiare il favore, no?"
E direi che sono rimasta... Piacevolmente impressionata.
Ci si deve lavorare, ma considerando che è la tua prima ff, non è affatto male. Ho letto cose peggiori scritte da gente che aveva esperienza alle spalle,
Ti terrò d'occhio ;-)

29/04/13, ore 23:54

Semplice ma scritta molto meglio di tante che ho letto... Di solito sono una lettrice silenziosa, ma dopo aver visto che questa è la prima FF che pubblichi, che hai la mia stessa "ansia da pubblicazione", che abbiamo la stessa etá e che anche tu ami Doctor Who, mi sono quasi sentita in dovere di scrivere qualcosa :) Perchè so quanto è emozionante ricevere una recensione quando si è all'inizio... Spero che la tua carriera da scrittrice possa andare avanti e spero di leggere altre tue storie ♥ -MFKM

29/04/13, ore 20:01

Ooooh....ciao Gallifrey! guarda che scrivi bene!!
Si, la storia è semplice, ma l'importante è cominciare!!!! sei stata brava nelle descrizioni...continua a scrivere!!!! Mano a mano si diventa sempre più capaci ad esprimere le emozioni che si provano e a trascriverle su carta (o schermo).
Io ho ricominciato in questo mese ( prima scrivevo altre fic....diciamo quattro anni fa) e ti giuro. Mi calma incredibilmente!!! Scoprire l'immaginazione, viaggiare come con il Tardis dentro sè stessi!!!
Buon viaggio allora!