Frammenti di noi
di Marti930

21/07/13, ore 22:19

Sono idiota e non ho mai aperto prima questa raccolta, però da una parte è stato bellissimo leggere 11 splendide drabble tutte di seguito!
E mi dispiace non poterti lasciare un recensione a capitolo, ma io e la poesia non andiamo a braccetto e rifuggo le emozioni, non le so spiegare: so che mi sono molto piaciute e non ti so dire altro, so che non vedo l'ora di leggere l'ultima e un po' mi dispiacerà, ma poi sono negata.
Ti posso dire che sei bravissima, che non è da tutti mettere in poche righe la bellezza che ti colpisce.
Brava e alla prossima! <3

20/07/13, ore 17:20

Un'altra perla, come sempre.
D'altronde chi, con i capelli che si ritrova, potrebbe mai essere il fuoco? =)
Brava, come sempre...

20/07/13, ore 11:35

Domandaaaa! *alza la manina piccinninaa*
"Cosa vuoi rompipolpette???"NdTutti.

Maaa...è ambientata quando Vegeta parte per lo spazio per diventare superbiondo??
E lascia la povera Bulma sola con Trunks-polpetta ????
:O
Veramente fantasticaaa!
Anche questo mese lascio la traccia più carina "Pensi che sarà il dolore a nutrirti, a farti respirare.
Troverai pace solo nell'eterna perfezione di un ricordo,
che svanirà subito dopo,soffocandoti ancora."

20/07/13, ore 11:27

Il mio mese :D
Passiamo alla storia, in questa ho quasi pianto (Sai che novità!!Nd tutti).
E' veramente bellissima *^^* "Quello che temo e rifuggo è parte della mia stessa natura, è la vita che porti con te a farmi paura"
Cioè, seriamente, ora: o mi spieghi come cavolo fai a trovare queste parole e ad assemblarle così, oppure ti torturo fino alla morte xD!!
Baciii e complimentoni :D

20/07/13, ore 11:22

Invece la Drabble di Luglio è forte come non mai!
Il colore nero dice già tutto, ma è forte questa sensazione che provano entrambi.
Agonia continua e frustrazione per essersi innamorati dell'essere sbagliato.
Ma si può essere innamorati di uno sbaglio??
E se questo sbaglio ha i capelli turchini e il sorriso di luna?
E se questo sbaglio muta colore di occhi e capelli e ha una coda?
Bhe, penso che uno sbaglio si possa comunque aggiustare...però intanto perchè non provare???

HO FATTO LA RIMAAA! :D

20/07/13, ore 11:18

Questa prima Drabble è molto fredda, però racchiude nella sua freddezza il calore dell'amore.
E' veramente speciale perchè parla dell'inizio di tutto, dell'inizio della storia più stramba e romantica di tutto l'anime :)
Scusa se ho recensito prima Novembre e poi Gennaio xD W la folliaaaa!
(P.s. ho aggiornato ieri la storia di Bra :D)

20/07/13, ore 11:13

"Ho creduto di essere cenere della tua follia,"
Mi è piaciuta troppo questa drabble! Qui ti sei proprio impegnata, C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!
Spero che scriverai qualcosa natalizia per Dicembre tipo "E insieme cantiamo i Jingle mentre ti abbuffi di panettoni e io, morta di fame, resto a guardare."
Scherzi a parte, tu sei 10mila volte più brava xD Io sono un'incapace con i fiocchi xD Se mi vedi mentre scrivo una drabble mi esce il fumo dalle orecchie e svengo xD
Brava Brava Bravaaa!

14/07/13, ore 22:51

Bhe, ti ho già detto che non so cosa scrivere nella recensione perchè sai già cosa penso.
Che tu sia uno spirito libero!
Cos'è uno spirito libero? Un'anima che non si lascia comandare e che sfoga in piccoli gesti tutta la sua voglia di libertà.
Ad esempio il mio amico suona alla perfezione senza che nessuno gli abbia mai spiegato il pianoforte, mia sorella è in pace con se stessa quando dipinge, una bimba dolce sorride allegra quando cambia d'abito la sua bambola e io e te a quanto pare siamo libere veramente quando scriviamo.
Le parole ci avvolgono e la notte sembra cullarci ancora di più, il cuore perde un battito per poi ricominciare con più grinta.
E' come una grande danza dove la musica è il nostro respiro e il nostro sorriso, il cuore e i polmoni sono i più bravi ballerini e tutto il corpo sembra annunciare una grande festa :) E ti assicuro che niente e nessuno potrà mai toglierci la fantasia e l'abilità di scrivere ed esprime le emozioni del nostro cuore attraverso quei codici in lettere che sono la via più semplice a volte per comunicare i nostri sentimenti.

Soddisfatta?
Baciii

14/07/13, ore 20:56

Hei, ciao!!
Molto bella anche questa =D
Un po' più coincisa forse ma immediata ed efficace.
Brava ^^

05/07/13, ore 21:51

Ogniqualvolta pubblichi una nuova poesia del mese, a me scendono i lacrimoni.
Non è colpa mia, è colpa tua.
In genere ben poco mi smuove e sghignazzo sul dolore, ma quello che scrivi mi fa salire un nodo alla gola...
Vegeta che guarda di nascosto Bulma e il suo bambino... addestrato, o forse è il corso naturale dello svezzamento, a riconoscere la sua mamma. Ad abituarsi al ritmo di quel cuore di donna, ad annegarsi in quel profumo inconfondibile... così com'egli aveva fatto tempo addietro.
La frase più toccante, almeno per me, è quella centrale. Forse, forse, il principe ha capito cosa cela nell'animo la sua, credo ancora ex, compagna.
L'ultima frase è una nota di speranza. Un uomo che fugge e che si vede fuggiasco: non può che disprezzarsi. Il Principe dei guerrieri Saiyan non fugge di fronte a nulla.
Un altro CAPOLAVORO.
Un bacione!

13/06/13, ore 18:19

Eccomi, eccomi, eccomi!!!
Bello!
Molto intenso e molto profondo.
Ti sei dilungata un po' più del solito e ne è valsa davvero la pena!
Complimenti!

10/06/13, ore 00:36

Ci sorprendi un'altra volta con un'ottima pagina.
E, sì, è il turno di Bulma. Di ricordi non si può vivere, forse ancor di più non si può vivere di ricordi perfetti. L'amore è fatto di presenza, di pelle, di carne, di ossa... di occhi nei quali i propri si specchiano e si sentono vivi. E odiare l'amore? Non si può, quando è proprio l'odiato che lo impersona a fare ritorno come se nulla fosse successo.
Ancora una volta: complimentissimi!

22/05/13, ore 20:56

In ritardo sulla tabella di marcia, ci sono anch'io!
Come al solito sei bravissima, non so più come dirtelo.. convincitene!
Volevo sapere se il legame luglio-agosto è quello che penso io.. altrimenti perchè un odio scaturisce così? ^.^

22/05/13, ore 20:53

Non potevi trovare parole più belle per descrivere la sua fuga da neo-papà...
Momento importantissimo nella sua vita, in quella di lei, in quella del bimbo, che hai sfiorato dolcemente con queste flashfic.. ma si possono considerare tali dei capolavori di poesia come quelli che crei? Non è offensivo?
Come sempre, tantissimissimi complimenti!

22/05/13, ore 20:36

Hei.. Carina anche questa. Sei riuscita ad esprimere un concetto molto concreto e realistico.
Brava^^