Un Giorno Fuori Dal Tempo
di Blue Fruit

24/05/16, ore 12:09

AMEN
&
Un baciotto sulla guancia anche da parte mia. ♥

29/04/13, ore 22:32

Suvvia, facciamo  che ti rispondo direttamente qui.
La primavera manca tanto anche a me Soul, la metereopatia non perdona e tu lo sai bene, uno spasso per noi, no?
I tuoi 18 anni stanno arrivando, e credimi che comprendo ogni singola parola di quello che hai scritto, ho provato le stesse identiche sensazioni.
Cosa cambia? Cosa rimane uguale?
È un traguardo e dopo non si torna più indietro. Puff, in un giorno ti ritrovi in un ipotetico nuovo mondo.
Fa un po' paura, ma ci sono delle certezze che ti tranquillizzano, che ti fanno sentire a casa.
Io sono una di quelle, una di quelle piccole piumette che costituiscono il grande cuscino pronto ad accoglierti quando cadi, quando sei troppo stanca per andare avanti, o semplicemente quando hai voglia di passare un po' di tempo nella più completa spensieratezza.
Tra una settimana hai 18 anni e ti giuro che io sarò lì, anche se non il giorno esatto, ti giuro che ricambierò le mille emozioni che mi hai fatto provare quando ero io "l'adulta" di turno.
Sarò lì, perchè tu sei una delle persone più speciali che conosco e a cui voglio più bene. Forse non ci sarà una mongolfiera ad aspettarti, ma fidati che qualcosa, o qualcuno, ci sarà.
Perchè tu sei la mia Soul che sta per diventare maggiorenne.
Quante avventure ci si prospettano davanti? Mille e ancora mille.
Saremo pronte a viverle insieme, perchè noi siamo le M&M!
Ora, non so quanto abbia senso questa recensione, forse è anche poco idonea perchè parla veramente poco del tuo scritto (che è comunque un bel lavoro, as usual) però non so, avevo bisogno di scriverti queste cose.
Ah, e la tua prof è stata molto carina e dolce.
Anche secondo me sa qualcosa che non sai sul concorso, ma sicuramente è l'opposto di quello che pensi tu ;)

Ti voglio bene sorella mia, non scordartelo MAI. <3