Ora voglio te!
di Judith Kylem Sparrow

22/11/07, ore 19:02

Ciao sono Vchan! oddio, ora piango..sobo sob...commovente, bellissima, adorabile, perfetta, meravigliosa! è una FF assolutamente stupenda! bravissima! Ryan e Gabriella stanno troppo bene insieme! complimenti davvero! bye bye!:) Ryella 4eva!!

Titty90
19/11/07, ore 10:00

Che bella!!! Grazie mille, è anche una Rayella eheh! Grazie, anche io ti trovo simpaticissima!!!! TVTTTB

18/11/07, ore 22:07

Aaaah, belliniii! >\\\< eccole, le coppie perfette: Ryan e Gabriella e Troy e Sharpay, bravissima! Ciao!

18/11/07, ore 19:26

wooooooooow! Rayella 4ever! dopo Chaylor ovvio^^ molto carina e molto dolce, la parte in cui dice "io voglio te" è strepitosa!!!

18/11/07, ore 16:30

che caruccia judy-jud!!!!come prima rynella?stupendissima!!!!^^...baci tvukdbxs!

18/11/07, ore 15:17

L'idea è carina e molto dolce ma secondo me potevi svilupparla di più... Non convince molto come Gabriella sia passata in cinque minuti dalla disperazione per la perdita di Troy a questo super innamoramento per Ryan. Potevi analizzare di più i suoi sentimenti, magari suddividerla in due capitoli. Lo stile comunque è molto buono, scorrevole e semplice.Brava! Brava soprattutto perché io amo Ryan Gab come coppia! Spero di leggere altro di tuo Baci, Tempe

*AqUa PrInCeSs*
18/11/07, ore 15:02

te l'ho già detto quanto è bella? sì, credo di sì XD beh, te lo ripeto: che beeeeeeella!!!!!!! ci sentiamo dopo! bacioni tvukdbxs