All for only one night
di Mystique

30/04/10, ore 19:34

facciamo così...io ho recensito però tu in cambio mi posti un altro capitolo okay??sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia e ti dico subito che sono una troyella 4ever quindi dimmi se devo uscire immediatamente da questa storia anche perchè ti dirò una cosa...ogni volta che vedo scritto troypay mi viene un pò da piangere e mi sento stupida perchè non si piange per certe cose eppure io sono fatta così!!^^

25/11/07, ore 18:04

gemellinaaaaaaaaaaa!!! io ti adoro!! che onore avermi dedicato questa storia bellissima, fantastica, reale... anche io come te credo che gabriella sia un pò "moscia" nel film (in fondo siamo gemelle XD), mentre in questa storia mi piace perchè è realistica!!!! insomma non posso proprio dire povero troy... speriamo almeno che con sharpay vada bene... va bè scoprirò tutto nella prossima puntata, opss, capitolo!!!comunque devo trovare questa canzone, che rende ancora più forte la storia! la quale è scritta benissimo!!! ti ho già detto che ti adoro?? bacioni e scusa ancora per la recensione in ritardo, ma sai perchè... :-))) tvtrtrtrb

19/11/07, ore 16:57

Bellissimaa!!Grazie x la dedica inoltre!!!Kiss kiss tvtttb

sara
18/11/07, ore 22:32

mi piace tanto la storia.specie la nuova Gabriella!!!Gabriella e Sharpey amiche del cuore?!?La vedo difficile!

emylee93
18/11/07, ore 20:28

evviva la nuova Gabriella!!!!XDXD non se ne poteva più della sua gentilezza con Troy anche quando lui sbaglia... spero che nel prossimo chappy abbia un due di picche anche da Sharpay, se lo merita, deve soffrire come ha fatto soffrire Gabry... penso che tu abbia capito che sei riuscita a trasmettermi tutta la rabbia di Gabriella, complimenti!XD non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy di un'ennesima bellissima ficcy scritta da te... ciaooo!!!TVB

NewGirl
18/11/07, ore 19:28

Ciao Aqua!! Ma che carina la duecentesima ff! Veramente degna dell'onore^^! Ma tu scrivi un minitesto dopo ogni ff?XD. La canzione è bellissima (almeno il testo) ed ha un grande significato. La grinta, la rabbia, la voglia di riscattarsi e di sbattere la verità in faccia a chi ti ha sempre preso in giro emerge da ogni verso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, e sappi che anche io sono una Tropay affezzionatissima, quindi non mi deludere...TI PREGO!!! Scherzo, in effetti adoro le tropay ma le troiella non mi dispiacciono! Un'ultima cosa ti volevo dire "Socia Princess", aggiorna presto "I don't dance...o forse si", per favore! Ok, ho finito, ti sembrerà strano, ma la ff è stata davvero emozionante e mi ha fatto capire come comportarmi domani a sculoa con una certa persona paragonabile alla Sharpay di questa ff. Sai, non vedo l'ora di gridarle in faccia che odio essere presa in giro...tu non mi conosci, ma ti assicuro che ho un bel caratterino!! Ora, se me lo concedi, vado ad architettare un piano simile a quello di Gabry. Se vuoi un consiglio, ad Ancona potreste sentire le mie urla, quindi portati il paraorecchie!^^! Grazie, Brava e Complimenti^^!!

18/11/07, ore 19:01

e lo kiedi anke?Certo ke ti lascio un commetino, e poi hai dedicato (anke) la ff a me *-*!Povera gabry però, Troy si è comportato davvero male con lei ç-ç. Ovviamente vorrei ke fosse una Troyella, xkè come sai amo qst coppia, ma qualunque sarà la coppia mi piacerà lo stesso, xkè mi piace tutto quello ke scrivi!Grazie x avermela dedicata, aggiorna prexto!Ciao kiss P.s: sn felice ke la mia Chaylor ti sia piaciuta ^_^

Vivy93
18/11/07, ore 18:23

Bravissima Aqua! Scrivi bene, lo ripeto anche se te lo avevo già detto (XD) e mi piace la carica che metti in Gabriella.. non è OOC, solamente nel film questa forza la caccia raramente, ma ce l'ha, eccome!! ^^ E certo che vi piace far apparire Troy stronzo, vero?? ^^ Non ti faccio pressioni sul pairing, sei brava comunque! Ora però devo andare a fare greco, i sostantivi maschili XDD Bacioni e complimenti ancora!

18/11/07, ore 16:38

ma certo ke ti lascio un commentino aqua...solo una cosa *me ke ti guarda con rabbia e dolcezza nello stesso tempo*...farai mettere sharp con troy giuuuuuuuuustoooooooooo???????Se non lo fai giuro che non ti parlo +...non puoi volgermela a troyella una storia così bella...ç____ç...bhè ora ti lascio alle mi noiosissime richieste di tropay!!!^^bacioni aqua tvukdbxs(guarda che io dico sul serio...VOGLIO TROY E SHARP INSIEME I-N-S-I-E-M-E!!!!)

18/11/07, ore 16:29

è molto bella ma spero x te k finisca con una troyella altrimenti...no scherzo cmq spero k finisca con una troyella baci ciaiciai

18/11/07, ore 15:52

mi piace tantissimo questa storia,a prescindere da come finirà e poi me lo hai detto anche tu,se questa finisce male mi rifarò con altre tue Tropay!Hehe bacioni tvukdbxs!!!!!^__^
PS:Se finisce male c'è sempre la Judy-jud pronta ad accogliere a braccia apertissime il nostro Troy!Ma questo già lo sai!^__^ciaoooo!