Long Way to Heaven
di Pleasance Carroll

23/07/14, ore 22:18

questo capitolo è bellissimo, non voglio perdere assolutamente altro tempo e leggere anche gli altri tutti d'un fiato :D
Brava davvero!!

29/05/13, ore 00:03

Wow. Cioè. Wow. Finalmente qualcosa di estremamente leggibile riguardante Ewan McGregor!! *_* Questi primi tre capitoli sono assolutamente fantastici, non vedo l'ora di leggere il seguito che sarà altrettanto wow immagino! Ha subito stuzzicato la mia curiosità e tu scrivi davvero molto bene! Complimenti ancora e grazie per aver scritto! Ahah ;) Un bacione B.

11/05/13, ore 23:05

Ciao Marty :)
Oddio, Irene deve andare da Ewan, non vedo l'ora che si incontrino! Quei due si devono mettere insieme! xD
Comunque a parte gli scherzi sei davvero brava e questa storia mi piace sempre più ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo :D
Bacioni :**********

08/05/13, ore 19:07

complimenti per la storia, adoro Ewan McGregor e già la tua storia ha stuzzicato la mia curiosità ;) attendo il prossimo capitolo! :D

05/05/13, ore 00:22

Sei tu, cara marty che mi mandi in un brodo di giuggiole con questa storia fantastica!
Ciò hce mi dispiace è che sia così poco seguita, purtroppo le storia in questo fandom sono seguite pochissimo, ma non temere a me piace già tantissimo e io la leggerò e la recensirò sempre!
Adoro già Irene, e non vedo l'ora che incontri Ewan, ti prego, aggiorna *.*
Ti adoro *.*
Sei fantastica, scrivi benissimo e sei troppo brava!
Al prossimo capitolo, eh? Non credere di sbarazzarti di me :DDD
Bacioni :********

02/05/13, ore 13:54

Ciau :D
Ma guarda che bel regalo che  mi hai fatto?
Se ti stessi chiedendo cosa intendo dire te lo spiegherò subito ^^
Ho sempre voluto leggere una het su Ewan Mcgregor, e ormai avevo perso la speranza, ma oggi, dopo aver pubblicato la mia nuova storia su questo attore che tanto amo, ho visto che c'era una nuova long su di lui, tra l'altro het  *.* grazie mille, mia cara ^^
Comunque i miei complimenti vivissimi, la storia è molto bella, e si prospetta già bene, non vedo l'ora che Irene ed Ewan si incontrino, ed inoltre non vedo l'ora che si faccia chiarezza sul divorzio di Ewan ^^
I miei complimenti, la storia va subito tra le seguite :)
Bacioni :*********

02/05/13, ore 13:44

Tesoro, eccomi qua, te lo avevo promesso :)
Vedo che sei riuscita a caricare il banner, e ti faccio i complimenti, se l'hai fatto tu, perché mi piace molto.

Per parlare invece del prologo, mi  piaciuto molto, lo sai che ho sempre apprezzato il tuo modo di scrivere, e devo dirti che la scelta di ambientare la storia nel futuro è davvero un ottimo espediente, brava.
Sei stata brava a caratterizare il personaggio maschile, e trovo molto moderno affrontare la tematica di un doloroso divorzio, dato che è una triste realtà di molte coppie.
mi ha stuzzicato ciò che hai fatto capire di Irene, e non vedo l'ora di conoscerla!

ti faccio solo un piccolo appunto per la forma, c'è qualche errore di battitura qua e là, e tendi ad usare periodi veramente lunghi, con molte virgole e punti e virgola che alla lunga risultano un po' difficili da comprendere. prova ad optare per frasi più corte.

è solo un consiglio, non detto certo legge. :)

A presto, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Bacio
Nicole