Una canzone per te
di Cara_Sconosciuta

25/09/09, ore 00:44

Amo Marco Masini alla follia e amo Ryan alla follia... insomma accoppiata perfetta! è bellissima ed essendo la tua prima fiction è fantastica! Non so come fai a scrivere così bene!

23/11/07, ore 00:00

Ma..ma..ma è bellissima...*_* ho ancora gli occhia forma di stellina tanto mi ha emozionato...complimentoni e continua a scrivere!!!

18/11/07, ore 20:25

scusa se lascio due recensioni ma non avevo letto la parte rosa... certo che devi scriverla dalla parte di Ryan!!!! ti preeeeeeeego!!!

18/11/07, ore 20:25

woooooooow! dolce ma non smielata, Ryan un amore, Kelsie estremamente IC... e situazioni romantiche e fantastiche!!! Insomma è bellissima!!!

NewGirl
18/11/07, ore 19:53

Allora, innanzitutto, non sarei io a doverti dare il benvenuto (a questo compito è particolarmente dedita Herm90, che presto avrai la fortuna di conoscere) ma visto che te lo hanno scritto tutte...benvenuta nella sezione di HSM! Mi presento: sono NewGirl, non scrivo su EFP ma recensisco da qualche mese (anche se un giorno apparirò tra voi autrici), adoro questo sito e questo film. Odio Cupido con tutte le mie forze^^! Mi piace il tuo stile e, come puoi immaginare, ho apprezzato particolarmente la frase sull'adolescenza XD!! Allora...DEVI continuare a scrivere perchè sei brava e mi fai sbellicare dalle risate. Toglimi una curiosita...quanti anni hai? Detto questo, ti auguro di fare tante amicizie qui e ti informo che sarà facile! Ci risentiamo nel prossimo chappy. Brava e complimenti^^!!

Vivy93
18/11/07, ore 18:38

COSA HAI OSATO DIRE?? FORSE NON CONTINUI LA FF?? Cioè non riscrivi l'episodio secondo Ryan?? Mi vuoi far soffrire??? ^^
Riassunto: la tua ff mi piace tantissimo! Mi piace come scrivi e mi piacciono le tue idee. E mi piace molto il personaggio di Kelsie, che nella tua ff è perfettamente IC! Brava! Aspetto l'altro capitolo! ^^ Bacioni

18/11/07, ore 18:11

Mi piace tantissimo la tua fic, anche perché Ryan e Kelsie mi piacciono troppo insieme! Mi è piaciuto tantissimo l'ultimo pezzo, quando Ryan le fa trovare la conzone con lo spartito, e soprattutto mi è piaciuto tantissimo come hai reso Kelsie! Complimenti ancora, aspetto il seguito!!!

Jud_91
18/11/07, ore 17:10

allora,benvenuta nel mondo di HSM!^^Comunque brava,mi piace la coppia formata da kelsi e Ryan anche se amo le ryanella,secondo me gabriella è fatta più per ryan che per troy...comunque brava e scrivi ancora!

18/11/07, ore 16:46

prima di tutto: benvenuta fra le autrici di efp! ^_____^ molto bella questa ficcy, scritta davvero bene, Kelsi è proprio come nel film... la frase su chad mi ha fatta troppo ridere XD è OVVIO che voglio il seguito! spero di leggerlo presto! bacioni