E' meglio se non ti muovi
di DeiDeiDei

15/02/18, ore 20:35

OHMIODIOMAIOTIAMO
l'ho ADORATA
non sto esagerando, lo giuro!
Mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima parola.
mi piace anche il fatto che Derek si mostra preoccupato ma tu non lo descrivi come il preoccupato da nausea zuccherina tipico delle fan fiction: "ohmyochuck l'amore della mia vita è potenzialmente in quasi pericolo ed è così piccolo e solo ohmyochuck devo correre ad aiutarlo, svengo". Ma l'hai presentato più velato, tanto che mi sono chiesto se fosse una sterek della serie: "Woh, un'interazione" o una effettivamente da: "uh, SHIP"
beh è una da "uh, SHIP" ma in modo non ingombratamene prioritario, è tipo la preoccupazione logica senza renderlo il Giulietta e il suo Romeo dei poveri ecco, non credo di essermi spiegato ma ormai.
quindi alla prossima, spero davvero tu capisca per cosa voglio congratularmi e arrivederla in un altro fandom magari!

08/02/14, ore 07:25

Solo una domanda: dov'é il seguito??? Oddio é davvero difficile scrivere una recensione entusiastica senza sembrare una bimbaminchia in piena tempesta ormonale. Comunque come avrai capito la tua storia mi é piaciuta tantissimo: la trama é originale e credibilissima, e vedere Erika e Boyd vivi mi ha strappato il cuore...ma...Allison in una clinica(ahahahaha ben le sta!!!!). E poi ovviamente, OVVIAMENTE, Sterek!!! e ho detto tutto. No, tu hai detto tutto e in poche righe :) Ma perché il mio amato Peter si fa sempre male!!! Ok, ora la smetto, grazie per averci regalato questa splendida one shot con personaggi perfettamente IC e con un'ambientazione così curata. Penso proprio che ora verrò a frugare tra le tue altre fanfiction :D A presto. Tai.

30/04/13, ore 18:00

Davvero bella questa storia e la relazione tra Stiles e Derek
è molto bella,spero di leggere altre tue storie su questa coppia:)

29/04/13, ore 22:51

Una bella trama totalmente inedita, nuova e con personaggi più maturi ma allo stesso tempo riescono sempre a strappanti un gran sorriso. Mi sono piaciuti molto sia stiles che Derek( ormai ha gettato la spugna, nessuno può dare ordini a stiles senza poi incorrere nella sua ira). Ci hai regalato un racconto divertente, anche se speravo che durasse per più capitoli, visto che l'idea c'era ed è carinissima. Ti ringrazio per questo racconto assolutamente delizioso!