Millicent può farsi chiunque!
di salasar18

04/03/08, ore 17:42

Questa è assolutamente una delle fic più brillanti che io abbia mai letto... insomma, le frasi finali di ogni incontro con i vari grifondoro sono delle meraviglie!! e la fine... la fine è stupenda, complimenti davvero!! ogni volta che leggo una tua fic mi convinco sempre di più che ti sei ampiamente meritata quel posto tra i miei autori preferiti. brava. michi

03/01/08, ore 12:58

Semplicemente fantastica questa "sfida" fra Pansy e Millicent! Brava!!!!

Kelly Kee
26/11/07, ore 19:20

davvero carina!! *-* il finale Draco/Harry a sorpresa è stato la ciliegina sulla torta!!! questa fic è una piccola perla, sempre con quella genialità che ti caratterizza! brava!!!

20/11/07, ore 13:34

si si siiiiiiiiiii, certo che mi sei mancata!ç_ç... sai ammetto che mi sono preoccupata di non leggero tra i personaggi Draco/Harry, ma non mi sono persa d'animo, ed infatti... tadan!!!! eccoli carini carini che spuntano da dietro un angolo! ahhhhhhhh!cmq secondo me Pansy e Milli non stanno tanto bene, eh! vabbè essere la Femme-fatal di Hogwards, ma qui si stava finendo a ben altri tipi di titoli...e non so quanto la cosa possa essere fattore per vantarsi!.. cmq brava come al solito!!!!!! sei un genietto!^^

20/11/07, ore 10:02

ahah bellissima! Credimi ho riso come non mai alla descrizione di queste scene! Complimenti, Sal! Saso

19/11/07, ore 21:55

carinissima

19/11/07, ore 17:08

bellissima anche questa!!! la parte finale è stupenda, tropo forte pansy XDDDD

19/11/07, ore 15:14

Bellissima!!! Che sfiga però, non è giusto, povera Millie. Anche se io ancora me la immagino come nel libro (e quindi non certo una bellezza) credo che qui la questione fosse differente, vero? Hai avuto un'ottima idea! Sono troppo delle grandi! Mi ha fatto morire dal ridere, cavolo... complimenti!

19/11/07, ore 13:31

ma LOL molto divertente XD e così la milli c'è rimasta fregata U_U pora! Brava continua così!

18/11/07, ore 20:47

molto bella anke questa storia!!!! ogni cosa che scrivi è originale e mai scritta! non vedo l'ora di leggerne altre! brava,brava,brava! ciau

18/11/07, ore 19:13

hihihih...troppo carina la fine!!^.^..millie credeva davvero di mettere in difficiltà Pansy??o riuscire a farsi Harry?!troppo carina...complimenti...

18/11/07, ore 18:54

davvero fantastico!! sapevo che millicent non poteva farsi harry..mi è piaciuto molto il finale^^ poi il taglio alla mohicana l'hai preso da popular vero? XDD complimenti^^bACI vinny

18/11/07, ore 18:21

adoro Millie!! e questa storia un po' hard mi ha divertita davvero. Seamus per me ha veramente i quadrifogli sui boxer... complimenti! anch'io ho scritto una shottina su di lei, in cui si sposa con Draco, ma lasciamo stare. sei bravissima, smak!

18/11/07, ore 17:55

Ah ah ah!!!Stupenda!!!!!Me lo sentivo che Millicent non si poteva fare chiunque...e sopratutto Harry!!Lui è di Draco e non si tocca!!Pansy è fantastica...io la adoro già di mio, e qui mi è piaciuta ancora di più!! Spero che in questi giorni tu abbia creato davvero tanto...sono sempre bellissime le tue shot!!!Baci Kel

18/11/07, ore 17:27

Il taglio alla mohicana mi ricorda tanto quello che furono costrette a sfoggiare Sam, Lily e Carmen in Popular e sono convinta che a millicent starebbe benissimo!^^ Mi hai fatto davvero divertire con questa shot e poi Pansy è stata a dir poco fenomenale! Complimenti anche per i vari indumenti intimi maschili!^___^ Kisses